Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentola
Provo a installare quello del sito ufficiale. Il fever va bene, tranne il Mac che non lo riconosce. Quindi al 99% faccio una cosa superflua, ma stiamo a vedere...
Facci sapere :D
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
io avevo fatto aggiornamento OTA ma avevo problemi con il blutooth
ieri sera ho fatto reset e ora il bt funziona
per me unico bug è batteria da 100 a 90
-
Quote:
pentola
Provo a installare quello del sito ufficiale. Il fever va bene, tranne il Mac che non lo riconosce. Quindi al 99% faccio una cosa superflua, ma stiamo a vedere...
Facci sapere....soprattutto sulla batteria!! :p
-
Quote:
Elyshort
Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e di recente ho acconsentito all'aggiornamento del sistema. Da quando è successo ho avuto dei problemi, ad esempio col tasto di accensione e altre rogne perciò ho reimpostato le impostazioni di fabbrica. Ho notato che nonostante l'aspetto del desktop non sia tornato come nella versione di fabbrica non ci siano stati comunque più problemi seri e funziona benissimo come prima... a parte la sveglia :unamused2:
In pratica non era mai successo, quando il telefono è acceso suona con la suoneria che ho impostato io, mentre quando è spento ha un suono diverso e non c'è verso di cambiarlo. Fatto sta che io lo tengo spento tutta la notte e la mattina suona col tono che gli pare a lui che è più soporifero che una sveglia >.< Prima non mi era mai successo uffa è da quando ho aggiornato il sistema cioè pochi giorni fa....
Ciao,
ho unito alla discussione uffciale.
Hai fatto l'aggiornamento ad Android 6 proposto via OTA dal telefono? perchè potrebbe essere un bug introdotto da questa nuova versione e aver portato al cambio di interfaccia desktop..(ne sono sicuro)..
Quindi non resta che conviverci o attendere un aggiornamento..
-
Quote:
megthebest
Ciao,
ho unito alla discussione uffciale.
Hai fatto l'aggiornamento ad Android 6 proposto via OTA dal telefono? perchè potrebbe essere un bug introdotto da questa nuova versione e aver portato al cambio di interfaccia desktop..(ne sono sicuro)..
Quindi non resta che conviverci o attendere un aggiornamento..
Oppure ritornare a MM...:)
-
posso confermare che impostando la sd su memoria portatile tutto funziona molto ma molto meglio.
l'unico problema che 16 GB lordi per le app possono essere strettini.
però, per fortuna, almeno le mappe di here o di maps consente di metterle sulla memoria esterna
-
Quote:
Stahl
Oppure ritornare a MM...:)
MM?
LL intenderai :)
-
A distanza di una settimana dall'aggiornamento a MM, elenco i principali e spero unici bug da me riscontrati fin'ora: 1-calo % carica batteria da 100 a 90 ma con durata complessiva pressoché identica a Lollipop, 2-gestione errata salvataggio file da parte di WhatsApp che anziché utilizzare memoria predefinita sd salva su memoria interna ed infine 3-la sveglia non funziona se il telefono è sotto carica da spento, succedeva già con Lollipop prima che sistemassero con un update. In sintesi, ritengo che l'aggiornamento a MM non sia stato né indispensabile né migliorativo rispetto a Lollipop anzi, nelle prime ore ho avuto diverse difficoltà nella configurazione delle varie impostazioni (es.banali gestione notifiche o i mille permessi richiesti dal sistema). La speranza è che wiko, dopo il primo mezzo flop, rilasci un nuovo update che vada a sistemare almeno le piccole noie sopracitate, poi d'altronde piaccia o no MM è fatto a modo suo! [emoji53]
-
Quote:
gabricco
però, per fortuna, almeno le mappe di here o di maps consente di metterle sulla memoria esterna
Maps non ricordo, ma HERE non vedeva, con MM, la SD card e, almeno a me, le metteva sulla memoria interna *_*
Quote:
Elyshort
Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e di recente ho acconsentito all'aggiornamento del sistema. Da quando è successo ho avuto dei problemi, ad esempio col tasto di accensione e altre rogne perciò ho reimpostato le impostazioni di fabbrica. Ho notato che nonostante l'aspetto del desktop non sia tornato come nella versione di fabbrica non ci siano stati comunque più problemi seri e funziona benissimo come prima... a parte la sveglia :unamused2:
In pratica non era mai successo, quando il telefono è acceso suona con la suoneria che ho impostato io, mentre quando è spento ha un suono diverso e non c'è verso di cambiarlo. Fatto sta che io lo tengo spento tutta la notte e la mattina suona col tono che gli pare a lui che è più soporifero che una sveglia >.< Prima non mi era mai successo uffa è da quando ho aggiornato il sistema cioè pochi giorni fa....
Sei sempre a MM, per tornare a LL devi effettuare un downgrade (più indietro c'è il link per scaricarlo, perché non è più presente sul sito Wiko).
Comunque è possibile che ti faccia impostare due suonerie (avendo LL non so con sicurezza), controlla :)
-
Quote:
gabricco
MM?
LL intenderai :)
Mi sono sbagliato nel confondermi...ovviamente LP:)
Quì la versione 5.1
http://www.needrom.com/download/wiko-fever/
@bovirus
Il link in prima pagina del thread modding della rom stock LP rimanda ad una pagina vuota. Suggerirei di mettere il link a quella di needrom che . seppur nelle istruzioni rimanda a SPMDT, è installabile attraverso Flashtool