Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncletoma
Non reinstallo MM per guardare le opzioni di Here :)
Suggerimento: metterlo in "locandina" no? Così non si deve ripetere quanti post/pagine indietro è il link :)
@uncletoma
Non so cosa tu intenda per "in locandina" Ho suggerito all'estensore del thread del modding appunto di mettere in prima pagina, dove di solito si trovano i link per tutte le operazioni dove trovare il link per Lollipop . :)
@bovirus
Mi sono permesso di mettere il link in prima pagina del modding dove reperire il firmware stock di LP poichè il link precedente riportava ad una pagina bianca.
-
Per "locandina", nei forum, si intende il topic di apertura del thread ;)
(o è il thread di apertura del topic? sono cotto, sono in piedi da prima dell'alba *_* )
-
Quote:
uncletoma
Per "locandina", nei forum, si intende il topic di apertura del thread ;)
(o è il thread di apertura del topic? sono cotto, sono in piedi da prima dell'alba *_* )
Don't worry. Lo sono anche io. Normalmente si parla di prima pagina del thread per evitare confusioni ( in questo caso la prima pagina del modding ) . Ho provveduto a mettere il link al firmware LP. :)
-
Quote:
Quote:
Stahl
Ciao non ho capito dove trovo il link
@
Elyshort
L'ho scritto nel mio post nella pagina precedente esattamente quattro post fa al # 3920. :)
Ho deciso di tenerlo così fino al prossimo aggiornamento, ho paura di combinare qualche guaio :D con la sveglia ho risolto basta che imposto il programma di accensione automatica 5 minuti prima dell'orario dell'allarme. Un ultima cosa che non capisco, come si attiva/disattiva la connessione dati?Non c'è più l'opzione nel menù rapido ._.
-
Quote:
Elyshort
@
Elyshort
L'ho scritto nel mio post nella pagina precedente esattamente quattro post fa al # 3920. :)
Quote:
Ho deciso di tenerlo così fino al prossimo aggiornamento, ho paura di combinare qualche guaio :D con la sveglia ho risolto basta che imposto il programma di accensione automatica 5 minuti prima dell'orario dell'allarme. Un ultima cosa che non capisco, come si attiva/disattiva la connessione dati?Non c'è più l'opzione nel menù rapido ._.
Scusami con MM allora se impostassi ad esempio alle ore 6.55 accensione automatica e alle ore 07.00 la sveglia .. Tutto funzionerebbe a dovere ?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kompei77
Scusami con MM allora se impostassi ad esempio alle ore 6.55 accensione automatica e alle ore 07.00 la sveglia .. Tutto funzionerebbe a dovere ?
Si non ti suona in ritardo e viene il tono che hai scelto tu :)
-
Quote:
Elyshort
Si non ti suona in ritardo e viene il tono che hai scelto tu :)
Ok provo per la sveglia di stanotte...
-
Quote:
kompei77
Ok provo per la sveglia di stanotte...
scusate ma come si fa a mettere la vibrazione su chiamate e messaggi?
-
Giusto per avvertimento:
Ho pubblicato il link dove trovare la rom 5.1 del fever. Attenzione però perchè su needrom molto spesso con la dicitura "official" vengono pubblicate le cose più strane. Anche ciò che dovrebbe essere contraddistinto da "custom" in realtà a volte viene spacciato per ufficiale. Quindi fare sempre molta attenzione. Personalmente non ho verificato l'attendibilità di quella rom.
-
Quote:
alberto79
io avevo fatto aggiornamento OTA ma avevo problemi con il blutooth
ieri sera ho fatto reset e ora il bt funziona
per me unico bug è batteria da 100 a 90
...stanotte l'ho caricato da spento e questa mattina prima di uscire l'ho acceso...senza usarlo dopo 20 minuti stava appunto a 90...al rientro in serata l'ho ricaricato da acceso poi al 100% prima di staccarlo l'ho riavviato e adesso rimane al 100% e cala pian piano un punto alla volta...quindi fa il contrario di prima...?chiaro che è un errore di uno strumento impreciso di per se in quanto la batteria rimane in ogni caso nelle stesse condizioni fisiche però per mattomani come noi la cosa è antipatica...prima di reinstallare MM dal sito provo un hardreset che ripeto con i cinesi resta sempre un tantino rischioso se ripetuto...