Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Giusto per avvertimento:
Ho pubblicato il link dove trovare la rom 5.1 del fever. Attenzione però perchè su needrom molto spesso con la dicitura "official" vengono pubblicate le cose più strane. Anche ciò che dovrebbe essere contraddistinto da "custom" in realtà a volte viene spacciato per ufficiale. Quindi fare sempre molta attenzione. Personalmente non ho verificato l'attendibilità di quella rom.
Si, ma qualcuno, svariate pagine più indietro, ha messo il link a quella ufficiale L39 by Wiko, che ha uploadoto su "nonmiricordoilnomedlservizio" (quello del falso magro australiano o neozelandese che si è fatto un bel po' di carcere, per capirci.. mega, ecco il nome :D).
Quello sarebbe utile da mettere come link :)
Si trova in questo post: https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7637571
Mentre qui il link diretto alla pagina su mega.
-
Quote:
uncletoma
Quote:
Stahl
Giusto per avvertimento:
Ho pubblicato il link dove trovare la rom 5.1 del fever. Attenzione però perchè su needrom molto spesso con la dicitura "official" vengono pubblicate le cose più strane. Anche ciò che dovrebbe essere contraddistinto da "custom" in realtà a volte viene spacciato per ufficiale. Quindi fare sempre molta attenzione. Personalmente non ho verificato l'attendibilità di quella rom.
Si, ma qualcuno, svariate pagine più indietro, ha messo il link a quella ufficiale L39 by Wiko, che ha uploadoto su "nonmiricordoilnomedlservizio" (quello del falso magro australiano o neozelandese che si è fatto un bel po' di carcere, per capirci.. mega, ecco il nome :D).
Sono stato io a "uploadarlo" nel mio spazio mega, è la versione scaricata dal sito wiko! Cmq era megaupload quello incriminato, mega credo non abbia nulla a che fare 😂
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
alberto79
io avevo fatto aggiornamento OTA ma avevo problemi con il blutooth
ieri sera ho fatto reset e ora il bt funziona
per me unico bug è batteria da 100 a 90
Ripristinato con la rom del sito wiko e non vedo cambiamenti epocali.
Il WiFi é ok, si carica bene, nessun riavvio strano e la batteria si avvia anche oggi alle 5 ore di display.
Anche a me fa lo scherzo del crollo da 100% a 93/90%. Ricollego la carica e ripristino
Il 100% di batteria, solitamente poi non ha più quella ricaduta, almeno fino al successivo ricaricamento.
Resto soddisfatto dell'aggiornamento, pure la CAM sembra
Oggettivamente migliore
-
Saro' una mosca bianca (sono ancora alla 3.9 di LP e aspetto ancora ad aggiornare...). Lo carico "disordinatamente" ed ho un'ottima durata. Dopo che lo stacco (lo tengo sempre acceso) rimane al 100% anche un ora e passa.... L'ho staccato dal caricabatteria ieri sera a mezzanotte ed ora, dopo 9 ore in gran parte di stand-by, e' al 94%. Leggendo i vari post ho avuto l'impressione che chi ha acquistato il telefono a ridosso della data di lancio ha avuto molti piu' problemi di chi, come me, ce l'ha in mano da un mese.... forse hanno ottimizzato....
-
Quote:
scol86
Sono stato io a "uploadarlo" nel mio spazio mega, è la versione scaricata dal sito wiko! Cmq era megaupload quello incriminato, mega credo non abbia nulla a che fare 😂
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Dipende dall'uso che se ne fa, megaupload e mega sono stati entrambi creati da Kim Dotcom :)
-
Son riuscito a fare due giorni usando il cell senza ricaricarlo, cosa che prima era impensabile per il mio utilizzo. L'unico vero problema per me rimane il fatto, che nonostante ho impostato la sd come memoria portatile e messa come disco di scrittura predefinito, qualsiasi app che installo la va a mettere nella memoria interna!
Qualcuno che ha il mio stesso problema è riuscito a risolverlo?
-
Vorrei un'altra delucidazione ! ieri è arrivato l'aggiornamento account google, non l'ho accettato , ma ho notato che l'account google assieme ad altre app non era sincronizzato...c'era scritto sincronizzazione non attiva.come mai ?ho quindi dovuto sincronizzare manualmente e dopo un pò di operazioni è uscita l'opzione sincronizzazione automatica dati ma se ci clicco sopra per approvare esce una schermata che riporta:" tutte le modifiche che apporti ai tuoi account sul web verranno automaticamente copiate sul telefono.alcuni account potrebbero inoltre copiare automaticamente sul web tutte le modifiche che apporti sul telefono .gli account google funzionano in questo modo."chi mi da delucidazioni a riguardo?grazie!
-
Quote:
droidGX
Son riuscito a fare due giorni usando il cell senza ricaricarlo, cosa che prima era impensabile per il mio utilizzo. L'unico vero problema per me rimane il fatto, che nonostante ho impostato la sd come memoria portatile e messa come disco di scrittura predefinito, qualsiasi app che installo la va a mettere nella memoria interna!
Qualcuno che ha il mio stesso problema è riuscito a risolverlo?
e' un comportamento normale di marshmellow.
-
Quote:
uncletoma
Si trova in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7637571
Mentre
qui il link diretto alla pagina su mega.
Qualcuno mi sa dire come si flasha il file di Lollipop? Sto pensando di effettuare il downgrade
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Daniel229
Qualcuno mi sa dire come si flasha il file di Lollipop? Sto pensando di effettuare il downgrade
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Con flashtool. Modalità firmware upgrade. Perderai però i dati e app personali che dovrai successivamente reinstallare....