Visualizzazione stampabile
-
A me da quando ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow presenta il seguente problema che in parte, ma in misura minore, avevo con la versione 5 ovvero il wifi che mi si disconnette molto spesso, senza che io lo abbia disattivato. Altre volte fa fatica a connettersi oppure mi dice connesso senza internet ma la connessione è attiva e presente. Nessuno ha o ha avuto questi problemi con il WIko Fever? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giadac
A me da quando ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow presenta il seguente problema che in parte, ma in misura minore, avevo con la versione 5 ovvero il wifi che mi si disconnette molto spesso, senza che io lo abbia disattivato. Altre volte fa fatica a connettersi oppure mi dice connesso ma con connessione assente. Nessuno ha o ha avuto questi problemi con il WIko Fever? Grazie mille.
Prova ad impostare un ip statico sul tuo telefono così :
Impostazioni----wifi----tap a lungo sul tuo wifi---->modifica rete--->opzioni avanzate--->DHCP scegli statico
Indirizzo IPv4 ( a seconda dell'indirizzo del tuo router generalmente 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ) metti nell'ultimo valore un numero tra 2 e 254 .
Il Gateway è l'indirizzo ip del tuo router ( appunto o 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ) , lunghezza prefisso rete :24 , DNS1 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4
Dovresti risolvere
-
Quote:
Stahl
Prova ad impostare un ip statico sul tuo telefono così :
Impostazioni----wifi----tap a lungo sul tuo wifi---->modifica rete--->opzioni avanzate--->DHCP scegli statico
Indirizzo IPv4 ( a seconda dell'indirizzo del tuo router generalmente 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ) metti nell'ultimo valore un numero tra 2 e 254 .
Il Gateway è l'indirizzo ip del tuo router ( appunto o 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ) , lunghezza prefisso rete :24 , DNS1 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4
Dovresti risolvere
Ho un Fritz Box 7330 il cui indirizzo ip è 192.168.178.1. Ho seguito le tue indicazoni mettendo Indirizzo IPv4: 192.168.178.2, Gateway ho messo il suo: 192.168.178.1, Lunghezza Prefisso di rete: 24, DNS1: 8.8.8.8 e DNS2: 8.8.4.4. Ho altri dispositivi in casa, due cellulari di figlia e moglie+2 Tablet e comunque non hanno mai avuto questi problemi che sto riscontrando con il Wiko Fever.
-
Quote:
Giadac
Il problema è che adesso non mi apre più alcuna pagina sul Wiko pur essendoci la connessione attiva.....
Questo è strano. dovrebbe comunicare direttamente col tuo router . prova a mettere in IPv4 192.168.178. 19 o qualsiasi altro al posto del 2
-
Quote:
Stahl
Questo è strano. dovrebbe comunicare direttamente col tuo router . prova a mettere in IPv4 192.168.178. 19 o qualsiasi altro al posto del 2
Ora funziona tutto bene.
Speriamo di aver risolto.
Grazie mille.
-
Quote:
Giadac
Ora funziona tutto bene.
Speriamo di aver risolto.
Grazie mille.
Quasi sicuramente....:)
-
Quote:
Stahl
Con flashtool. Modalità firmware upgrade. Perderai però i dati e app personali che dovrai successivamente reinstallare....
Devo installare dei driver particolari o riconosce tutto da solo? Il pc ha Windows 7
Grazie per la risposta ;)
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Daniel229
Devo installare dei driver particolari o riconosce tutto da solo? Il pc ha Windows 7
Grazie per la risposta ;)
Magari....trovi tutto nella prima pagina del thread modding...quì : https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
Per il firmware LP scaricalo dal link postato al post #3597 di questo thread.
-
Ho scaricato il file di Lollipop su mega, ma all'interno del file zip c'è un'applicazione (Fever_V39)
Non si doveva usare flashtool?
-
Ok, sono riuscito ad effettuare il downgrade, ma ora ho un altro problema...
Praticamente da lollipop la dimensione della microsd non corrisponde a quella reale.. Di conseguenza con 15.9megabyte liberi (secondo lui) non posso installare niente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9a3f7f3ed.jpg
Cosa posso fare ora? Tengo a precisare che la sd l'ho usata senza problemi sia con marshmallow che con lollipop prima dell'aggiornamento ota