Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
rinnovo la domanda: mi sapreste dire come attivare la vibrazione per chiamate e messaggi come quando c'era l'apposita opzione nel menù a tendina in LP
Abbassi tutto il volume e entra in vibrazione, oppure tieni premuto power ti escono le varie opzioni (spegni, riavvio, aereo ecc) oppure tiri giù la tendina e trovi le varie opzioni, muto, vibra suona ecc
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Abbassi tutto il volume e entra in vibrazione, oppure tieni premuto power ti escono le varie opzioni (spegni, riavvio, aereo ecc) oppure tiri giù la tendina e trovi le varie opzioni, muto, vibra suona ecc
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
grazie, ho visto tenendo premuto il tasto power.
per inciso il mio dal menù a tendina non mi dà questa opzione
-
Quote:
gabricco
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
grazie, ho visto tenendo premuto il tasto power.
per inciso il mio dal menù a tendina non mi dà questa opzione
Hai su Marshmellow?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Si, certo, ho MM
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Se vuoi, tira giù tutta la tendina, in alto a destra se vedi c'è la rotellina impostazioni, tienila premuta diversi secondi, finché non si attiva " impostazioni interfaccia utente"
Dopodiché nelle impostazioni ti ritrovi questa voce come ultima voce, la selezioni e tra le altre cose puoi personalizzare le varie scorciatoie!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Refhv.jpg
Nota bene lo screen non è di un fever!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Grazie mille
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se vuoi, tira giù tutta la tendina, in alto a destra se vedi c'è la rotellina impostazioni, tienila premuta diversi secondi, finché non si attiva " impostazioni interfaccia utente"
Dopodiché nelle impostazioni ti ritrovi questa voce come ultima voce, la selezioni e tra le altre cose puoi personalizzare le varie scorciatoie!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Refhv.jpg
Nota bene lo screen non è di un fever!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
ah ecco, perché a me non lo dà, avevo già attivato impostazioni interfaccia utente ma non c'è nemmeno in quello che puoi aggiungere....misteri
-
Possibile che questo Fever non riesce a mettere a fuoco nelle macro?
-
Qualcuno ha avuto modo di testare il fever con il visore a realtà aumentata?
-
Quote:
bovirus
@
Arrowbreaker
La procedura Wiko resetta completamente il telefono cancellando i dati.
Non è necessario avere i file per Falshtool.
Ma in alcuni casi (ad es.s e non vuoi azzerare la partizioen app), l'unica via è estrarre i file per Falshtool e fare un flash parziale (solo BOOT/RECOVERY/SYSTEM) con Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE:
E' spiegato nel thread dei suggerimenti sui firmware Wiko.
Un altro possibile motivo potrebbee ssere se va in errore il proecsso automatico Wiko provare il flash manuale con Falshtool.
Grazie per avermelo spiegato e capisco, ma se qualcuno ha installato per sbaglio MM e vuole tornare indietro, gli conviene andare a fare le cose a metà?
Quote:
droidGX
Qualcuno ha avuto modo di testare il fever con il visore a realtà aumentata?
Per usare la realtà aumentata non hai strettamente bisogno di visori esterni. Punti la camera e sovrimpresso alla realtà e con questa interagendo hai la grafica generata dal cellulare in una specie di effetto Green Wall. Altro discorso sarebbe se intendevi un visore per Realtà Virtuale.