Visualizzazione stampabile
-
@Arrowbreaker
Ribadisco quanto scritto prima.
La procedura alternativa descritta si usa in casi particolari che sono stati indicati.
La procedura standard (file .exe) che comporta anche l'azzeramento dei dati è assolutamenet necessario in caso di upgrade (o downgrade) da versioni 5.x -> 6.x e 6.x -> 5..x
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Per usare la realtà aumentata non hai strettamente bisogno di visori esterni. Punti la camera e sovrimpresso alla realtà e con questa interagendo hai la grafica generata dal cellulare in una specie di effetto Green Wall. Altro discorso sarebbe se intendevi un visore per Realtà Virtuale.
Mi son espresso male, intendevo appunto quei visori che si trovano sui 20/30 euro per la realtà virtuale.
-
Ma solo a me da quando ho aggiornato a MM la batteria ha iniziato a dare i numeri?
Non scende più regolare!
Resta tipo un ora ferma su un valore per poi scendere di colpo di 10-11 punti di percentuale!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c7d283583a.jpg
Salve nella foto sopra vedete la scritta che segna 2.5 k/s ? In pratica la velocità dei dati in quel momento... Ma come si fa ad averla ? Ci vuole un programma specifico ? Aiutatemi grazie .
-
@kompei77
Ce ne sono diverse....prova Network Monitor Mini.
Puoi mettere sul tuo schermo dove vuoi i valori di velocità e impostarne colore e trasparenza.
-
Grazie :)
-
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a MM sto riscontrando dei problemi che mi stanno facendo pensare di tornare a LP.
- primo problema riguardo la connettività del dispositivo al Pc, non lo legge manco a cannonate, una cosa che fa è caricare la batteria. ho provato tutto anche a impostare l'sd esterna solo come memoria di massa e non piu come memoria dispositivo, cosi facendo mi spunta il messaggio di come vuoi utilizzare il dispositivo
– Solo per la ricarica
– Trsferimento file MTP
– Trasferimento foto PTP
Ora a me spunta ma quando provo a flaggare non funziona nulla
inoltre il menù a tendina non è piu modificabile? è possibile che per disattivare la connessione dati o per usufruire di altre impostazioni si debba per forza entrare nel menu impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a MM sto riscontrando dei problemi che mi stanno facendo pensare di tornare a LP.
- primo problema riguardo la connettività del dispositivo al Pc, non lo legge manco a cannonate, una cosa che fa è caricare la batteria. ho provato tutto anche a impostare l'sd esterna solo come memoria di massa e non piu come memoria dispositivo, cosi facendo mi spunta il messaggio di come vuoi utilizzare il dispositivo
– Solo per la ricarica
– Trsferimento file MTP
– Trasferimento foto PTP
Ora a me spunta ma quando provo a flaggare non funziona nulla
inoltre il menù a tendina non è piu modificabile? è possibile che per disattivare la connessione dati o per usufruire di altre impostazioni si debba per forza entrare nel menu impostazioni?
Domanda banale :
hai provato in opzioni sviluppatore ad abilitare debug USB ?
-
-
In che modo?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App