Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucioagr
Prima della ricarica da acceso sono andato in impostazioni-app, ho terminato Facebook e news republic
Poi ho disabilitato l'accesso alle notifiche in "audio e notifiche" a smart left page. Ho avviato l'app "pulizia" (quello con la ventola) messo sotto carica da acceso.
Quote:
lucioagr
Ah mi sono dimenticato di dirvi che con l'app "assistenza telefono" in gestione ricarica ho attivato la modalità risparmio energetico con l'accesso delle app disabilitato tranne per Facebook e whatsapp
@lucioagr
Pls non pubblicare consecutivamente ma usa "modifica messaggio" e scrivi sul primo quanto volevi dire nel secondo.
Inoltre per evitare che i nostri screenshot diventino lenzuoli suggerirei di dare un'occhiata a questa guida : https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html
Grazie :)
-
Buon pomeriggio. Ho fatto da poco l'aggiornamento a MM e ho fatto il factory reset del mio wiko. Adesso dovrei mettere la SD, sono indecisa su quale delle due opzioni scegliere, vorrei metterla come memoria interna ma mi ferma un po' l'idea del fatto che poi sia compatibile soltanto col telefono, in più ho letto su alcuni siti che qualcuno ha riscontrato un rallentamento. Opinioni in merito da chi ha fatto l'aggiornamento da più giorni utilizzando la sd come memoria interna?
Nel caso in cui scegliessi di usare solo la sd come normale scheda senza la possiblità di installare app, sarebbe possibile in futuro cambiare scelta?
Ho letto un po' la discussione: dunque non c'è la remota possibilità di togliere questa My smart left page?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
towel42
Buon pomeriggio. Ho fatto da poco l'aggiornamento a MM e ho fatto il factory reset del mio wiko. Adesso dovrei mettere la SD, sono indecisa su quale delle due opzioni scegliere, vorrei metterla come memoria interna ma mi ferma un po' l'idea del fatto che poi sia compatibile soltanto col telefono, in più ho letto su alcuni siti che qualcuno ha riscontrato un rallentamento. Opinioni in merito da chi ha fatto l'aggiornamento da più giorni utilizzando la sd come memoria interna?
Nel caso in cui scegliessi di usare solo la sd come normale scheda senza la possiblità di installare app, sarebbe possibile in futuro cambiare scelta?
Ho letto un po' la discussione: dunque non c'è la remota possibilità di togliere questa My smart left page?
Grazie in anticipo!
Ti consiglio di lasciare la SD come memoria esterna
Quì le varie considerazioni :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
-
Quote:
towel42
Grazie in anticipo!
ho provato entrambe le opzioni e ho scelto la sd come memoria esterna: tenendola come memoria di sistema il telefono era quasi inutilizzabile dai lag che aveva (e uso una buona kingston uhs da 128 GB).
Tenendola come memoria esterna è tutto perfettamente fluido (l'unica cosa che dovrai non esagerare con l'installazione di app visto che potrai metterle solo sulla memoria interna e non potranno essere spostate, anche se le mappe di here, per esempio, ti consente di metterle sulla sd)
-
Quote:
cippio
Ciao a tutti. Ho fatto il mini aggiornamento da 7 mb circa dieci giorni fa. I problemi che ho riscontrato sono: batteria dura molto meno di prima, circa il 30 % in meno. Non posso caricare il cellulare da acceso, non posso collegare il cellulare al computer. Il volume dei messaggi audio e della musica quando ascolto senza cuffie è drasticamente diminuito.
Sapreste consigliarmi cosa posso fare? Ovviamente sul gruppo facebook di wiko non hanno saputo dirmi niente di utile, quello che vorrei fare è fare un downgrade alla versione di Lollipop precedente al mini aggiornamento ma il mio pc non riconosce il cellulare. Qualche buon anima saprebbe consigliarmi qualcosa? grazie a tutti.
Ho gia effettuato il reset del cellulare per due volte. Nessun miglioramento
che strana sta cosa, io pochi post prima del tuo ho raccontato della mia positiva esperienza con l'aggiornamento di 7mb su lollilop e a te ha creato disastri. Prova a cercare nel primo post o nel post del modding la versione di Lollipop precedente a quest'ultimo aggiornamento, che un utente ha messo su un cloud e le istruzioni per far riconoscere lo smartphone al pc, come nel tuo caso.
-
Quote:
cippio
Ciao a tutti. Ho fatto il mini aggiornamento da 7 mb circa dieci giorni fa. I problemi che ho riscontrato sono: batteria dura molto meno di prima, circa il 30 % in meno. Non posso caricare il cellulare da acceso, non posso collegare il cellulare al computer. Il volume dei messaggi audio e della musica quando ascolto senza cuffie è drasticamente diminuito.
Sapreste consigliarmi cosa posso fare? Ovviamente sul gruppo facebook di wiko non hanno saputo dirmi niente di utile, quello che vorrei fare è fare un downgrade alla versione di Lollipop precedente al mini aggiornamento ma il mio pc non riconosce il cellulare. Qualche buon anima saprebbe consigliarmi qualcosa? grazie a tutti.
Ho gia effettuato il reset del cellulare per due volte. Nessun miglioramento
che windows hai? il pc non te l'ha mai riconosciuto o solo dopo l'aggiornamento?
-
ciao Fuxasy, grazie per la risposta, quando hai fatto l aggiornamento? Devo avvertirti che io non ho avuto nessun problema per tre giorni. Di punto in bianco dopo il terzo giorno è successo il disastro. Per le istruzioni intendi quel post dove si parla di cliccare su "mostra dispositivi nascosti" quando il cellulare è collegato al pc? perche se si , ho gia provato e non ha funzionato purtroppo.
-
Quote:
matitino
che windows hai? il pc non te l'ha mai riconosciuto o solo dopo l'aggiornamento?
ciao e grazie. Ho windows 7. Il pc ha sempre riconosciuto il cellulare prima del aggiornamento senza nessun problema. Non so davvero come potrei fare ora :(
-
Quote:
cippio
ciao Fuxasy, grazie per la risposta, quando hai fatto l aggiornamento? Devo avvertirti che io non ho avuto nessun problema per tre giorni. Di punto in bianco dopo il terzo giorno è successo il disastro. Per le istruzioni intendi quel post dove si parla di cliccare su "mostra dispositivi nascosti" quando il cellulare è collegato al pc? perche se si , ho gia provato e non ha funzionato purtroppo.
-
Quote:
cippio
L'aggiornamento l'ho fatto 7 giorni fa. Non farmi preoccupare [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Si mi riferivo a quel post. Qualcuno è riuscito a ripristinare il firmware da pc anche senza che il telefono venisse riconosciuto, perché l'aggiornamento va fatto a telefono spento. Prova
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk