Sposto nel Thread del Fever
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
Non preoccuparti che a tutto c'è rimedio, in un modo o in un altro si risolve. Hai provato la soluzione che trovi nel thread del modding?
- Collegare il cellulare al computer tramite un cavo USB.
- Aprire [Gestione dispositivi].
- Dal menù Visualizza selezionare [Mostra periferiche nascoste]
- Fare clic con il puslante destro del mouse su dispositivo sconosciuto e selezionare [Aggiorna driver]
- Selezionare [Cerca il software del driver nel computer]
- Scegliere [Ricerca manuale]
- Selezionare [Wiko]
- Selezionare [Dispositivo MTP USB]
Forse una buona notizia relativamente all'autonomia con MM. Come con Lollipop arrivavo a sera con 4 ore di schermo, principalmente in navigazione (compreso 4G) e con circa un 20% di carica residua, indistintamente se lo avevo caricato da acceso o da spento. Come al solito stamattina la percentuale è scesa da 100 a 92 nel giro di pochi minuti di standby. Ho deciso quindi di spegnerlo e l'ho rimesso sotto carica per riportarlo al 100%. Indovinate un po'? Ora ho già superato le 3 ore e 20 di schermo ma con un residuo del 46℅! Stando così le cose, in base al mio utilizzo potrei raggiungere le 5 ore... Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E però chi ha del tempo per fare questo stacca attacca la mattina. Io ho ancora Lollipop e mi limito a spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Come darti torto. Il giorno che è arrivato il tanto sospirato upgrade è coinciso, per me, al giorno in cui andavo in vacanza. E li c'è stato tanto rosico, tipo: "mannaggia, ma potevano pubblicarlo dopo o prima"... poi vado in vacanza e la sera prima di uscire leggo sul laptop dei disastri di MM, e li il rosico è diventato sudore freddo e brividi giù per la schiena a pensare "e io stavo per installare sta roba?". :fear:
Ora ho Lollipop v41 e a meno che Wiko non sistema MM con patches che lo rendono non problematico qui sono e qui rimango fino al punto che sto considerando il root-aggio del dispositivo, che già feci in passato e scoprii con sommo orrore che Wiko per punirmi per la mia insolenza a voler root-are il Fever non mi permetteva di aggiornare via OTA... ma adesso che aggiornamento più si può aspettare per il LP? Tanto, se devo passare a a MM comunque devo fare un hard reset... :D
Nel mio caso è stata una botta di cu... mi spiace per chi in perfetta buona fede ci è caduto. :unamused:
Comunque io dopo il problema dell'aggiornamento, ho fatto reset e reinstallato il tutto .... Sicuramente è stata una cosa abbastanza seccante ma devo ammettere che a 2 settimane dall'installazione per quanto mi riguarda il telefono è migliorato soprattutto in riferimento alla durata della batteria.
Prima con il mio normale utilizzo facevo veramente fatica ad arrivare al tardo pomeriggio con giornate in cui dovevo girare con il caricabatterie portatile e volevo veramente buttarlo nel c....
Adesso sriesco ad arrivare a fine giornata al pelo ma ci arrivo. Per il resto non ho notato problemi a parte uno strano comportamento con il bt dell'auto che nn so se dipende dalla compatibilità o da altro, ma sta di fatto che adesso quando ricevo o faccio una telefonata dall'auto il telefono sio collega al bt ma nei primi secondi rimane attivo il microfono del cell e solo dopo entra in modalità voce bt... e'un pò fastidioso qualcuno ha modo di provare?
Grazie
edit : vedo adesso leggendo le pagine indietro che non sono l'unico ad avere problemi col bt... magra consoalazione... speriamo risolvano