Io utilizzo camera FV-5, setto la iso 400 e esposizione lunga poi cerco di fare foto o con molta luce o con il flash. In penombra le foto vengono male.
Visualizzazione stampabile
non è mai stato nè mai sarà un camera phone ma tutto sommato, in buone condizioni di luce, tira fuori scatti niente affatto male, a me paiono migliori rispetto a Lollipop.
Rimane lento a mettere a fuoco ma tutto sommato in questa fascia di prezzo non mi pare che i concorrenti facciano molto meglio.
Inoltre il selfie panoramico è veramente un abella trovata.
per chi ha problemi di carica lento: io ho semplicemente sostituito il caricabatteria, e adesso il tempo di ricarica è normale. Penso che molti caricatori dati in dotazione con questo smartphone facciano schifo, per quello la carica risulta per molti utenti lenta (anche a me faceva così, a un certo punto ero arrivato a pensare che lo smartphone fosse difettoso)
Ragazzi stamattina l'ho staccato dalla carica e la batteria segnava il 42%, è rimasto alla percentuale a cui lo avevo messo in carica ieri sera.
Beh, l'ho usato praticamente tutto il giorno senza che la percentuale calasse di una virgola, solo un'oretta fa ha iniziato a scendere. Mah!
Rimedi?
Domandina .. Vi capita che avete il Fever in standby (schermo spento) e lo schermo si accende da solo ? E poi torna in standby ?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
che si accenda forse mi è capitato ma non ne son sicuro...però son sicuro che ogni tanto vibri come arrivasse una notifica tipo whatsapp e invece non c'è nulla, mi è capitato più volte...ho MM però, non so tu
aggiornamento:
mi è venuto un flash adesso che mi si è acceso lo schermo come dicevi tu con annessa vibrazione.
Nel mio caso è la lista neri dei nr bloccati, praticamente il blocco funziona che al primo squillo il telefono riaggancia in automatico e neanche ti fa vedere la chiamata senza risposta nelle notifiche. Se però vado a vedere nella lista delle chiamate nel menù dei blocchi c'è la chiamata proprio in questo momento. Le altre volte non ho mai controllato ma credo proprio fosse questo. Ovviamente se tu non hai nr bloccati c'è qualcos'altro...
Ho numeri bloccati ma in pratica li ho nella rubrica .. In pratica ho impostato a questi numeri "Tutte le chiamate in segreteria"
No lì non ho bloccato nulla ..Ho MM anch'io .