Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, scusate qualcuno è a conoscenza se ci sia una guida per effettuare il downgrade alla versione Lollipop v 39 (quella prima del mini aggiornamento, giusto?) tramite micro sd? io ho fatto il mini aggiornamento da allora batteria dura 30 40 % in meno, non posso caricare da acceso, il mio pc non riconosce il cellulare . Mai avuto nessun tipo di problemi prima del mini aggiornamento, il cellulare per il mio uso mediamente contenuto era semplicemente ottimo. grazie a chi mi potra aiutare.
-
@cippio
Mi risulta che nessun telefono possa fare il downgrade via MicroSD.
Devi rifalshare la ROM completa con il file EXE Wiko.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...39a60a28da.jpg
La linea verde in corrispondenza del Wi-Fi significa che è stato acceso in quel lasso di tempo giusto?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ogni volta che utilizzo la fotocamera il telefonino dopo un pó lo trovo spento.Riesco ad accenderlo solamente andando in recovery (premendo contemporaneamente il tasto accensione e il tasto volume su).A qualcuno di voi é successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippio
ciao a tutti, scusate qualcuno è a conoscenza se ci sia una guida per effettuare il downgrade alla versione Lollipop v 39 (quella prima del mini aggiornamento, giusto?) tramite micro sd? io ho fatto il mini aggiornamento da allora batteria dura 30 40 % in meno, non posso caricare da acceso, il mio pc non riconosce il cellulare . Mai avuto nessun tipo di problemi prima del mini aggiornamento, il cellulare per il mio uso mediamente contenuto era semplicemente ottimo. grazie a chi mi potra aiutare.
Windows 10?
Se si:
Collega il Fever al PC
Imposta MTP sul Fever
Gestione dispositivi
Visualizza -> periferiche nascoste
Aggiornamento software driver -> Cercai driver nel computer -> Scegli manualmente in un elenco di driver -> Dispositivo MTP
Stacca e ricollega il Fever dal PC
Ora ce l'hai
(magari mettere la guida nel primo post o fare una sezione/post FAQ non sarebbe male, così uno non deve riscrivere la pappardella, anche se con il ragù di cinghiale è buona, ma non è la stessa pappardella :D )
(sono andato a labile memoria, alcune voci potrebbero non essere perfettamente uguali)
Lollipop, un parere sul consumo batteria, grazie :)
http://mmoaddict.altervista.org/wp-c...4315285239.png
http://mmoaddict.altervista.org/wp-c...4315456651.png
-
Quote:
Windows10?
Se si:
Collega il Fever al PC
Imposta MTP sul Fever
Gestione dispositivi
Visualizza -> periferiche nascoste
Aggiornamento software driver -> Cercai driver nel computer -> Scegli manualmente in un elenco di driver -> Dispositivo MTP
Stacca e ricollega il Fever dal PC
Ora ce l'hai
(magari mettere la guida nel primo post o fare una sezione/post FAQ non sarebbe male, così uno non deve riscrivere la pappardella, anche se con il ragù di cinghiale è buona, ma non è la stessa pappardella :D )
(sono andato a labile memoria, alcune voci potrebbero non essere perfettamente uguali)
Lollipop, un parere sul consumo batteria, grazie :)
@uncletoma
Grazie per la tua spiegazione sul riconoscimento cellulare con win 10.:)
Per le tue immagini lenzuolo prova a dare un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html :)
-
onestamente queste statistiche sono così così. nel mio fiver ho installato mm da zero utilizzando il file del loro sito. a parte la batteria che diminuisce in modo a volte non costante (nel senso che ha volte mi troco un 10% in meno, e poi magari per le due ore dopo non si muove più da quello percentuale), mi funziona tutto e il consumo totale di batteria alla fine direi che è nella norma per un dispositivo come questo. quattro ore e mezzo (cinque usandolo un po' di più di come lo uso io) di display attivo le faccio, e la batteria mi dura un giorno e mezzo col mio uso che comunque non è intenso (non ci gioco e non ci stò attaccato in continuazione, in più ascolto almeno un paio di ore di musica al giono anche con spotify)
-
@uncletoma
Le indicazioni per il fix MTP sono presenti nel thread modding.
-
Quote:
bovirus
Le indicazioni per il fix MTP sono presenti nel thread modding.
Grazie, non sapevo :)
(soprattutto dato che non moddo ^^ )
Ridimensionamento delle immagini alla fonte fatto :)
(preferite la dimensione con lato maggiore 1080 o 1280?... non ridimensiona in centimetri *_* )
(potenza di Wordpress :D )
Quote:
wetito
onestamente queste statistiche sono così così. nel mio fiver ho installato mm da zero utilizzando il file del loro sito. a parte la batteria che diminuisce in modo a volte non costante (nel senso che ha volte mi troco un 10% in meno, e poi magari per le due ore dopo non si muove più da quello percentuale), mi funziona tutto e il consumo totale di batteria alla fine direi che è nella norma per un dispositivo come questo. quattro ore e mezzo (cinque usandolo un po' di più di come lo uso io) di display attivo le faccio, e la batteria mi dura un giorno e mezzo col mio uso che comunque non è intenso (non ci gioco e non ci stò attaccato in continuazione, in più ascolto almeno un paio di ore di musica al giono anche con spotify)
Non ho MM ma LL, alla L41 (quella preparatoria a MM da 7 mega), e lo sto usando da non molto.
Ho notato che, a seconda di quanto e come lo usi (per esempio ho messo l'opzione, su QuickPic, della luminosità massima, che dovrebbe causare un maggior battery drain. Idem su Camera FV-5, ma se la levo non capisco che fotografo :D ) il consumo di batteria varia moltissimo.
Con un uso leggero riesco a fare 1 giorno e mezzo, se mi va bene 2 giorni (aka: un po' di social, mail, web. E noto che tra le app che mi consumano di più FB è sempre al primo posto... chissà perché ^^ )
Con un uso più intenso (gaming incluso) arrivo a fine giornata in modo che, a casa, devo metterlo subito in carica.
Per una batteria da 2900 non è affatto male come comportamento, no?
-
Aiuto con Wiko Fever
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e per il vostro aiuto