Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spencer7
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e per il vostro aiuto
Sposto in sezione Wiko...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
si non è male. diciamo che le statistiche che hai postato però sono un po' diverse da quello che hai scritto...
-
Quote:
spencer7
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
instanto sposto nel thread ufficiale del Fever.
Proverei a tener premuto il tasto power per parecchio e vedere se a display vedi qualcosa al riavvio.
Altrimenti, per l'urto, potrebbe essere successo qualcosa al display o alla connessione motherboard/display
-
Scusate ragazzi,
ma sono rimasta un po' indietro nel leggervi! Volevo chiedervi un consiglio che vi ho già chiesto qualche settimana fa e cioè; faccio l'aggiornamento a MM o lascio perdere perché ci sono ancora dei problemi?.
Grazie
-
Quote:
erika1
Scusate ragazzi,
ma sono rimasta un po' indietro nel leggervi! Volevo chiedervi un consiglio che vi ho già chiesto qualche settimana fa e cioè; faccio l'aggiornamento a MM o lascio perdere perché ci sono ancora dei problemi?.
Grazie
Se vuoi farlo devi usare il tool wiko e quindi resettare il telefono. In teoria resettandolo problemi non dovresti averne ma come abbiao già visto ogni fever ha storia a sè. Io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene, hanno aggiunto l'app assistenza telefono che io trovo veramente comoda...a te la scelta
-
Uniti post consecutivi
Quote:
NiloGlock
Sposto in sezione Wiko...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
....però giusto per puntualizzare quanto faccia male il fumo.....si è rotto battendo su un posacenere....appunto.....:laughing:
Quote:
matitino
Se vuoi farlo devi usare il tool wiko e quindi resettare il telefono. In teoria resettandolo problemi non dovresti averne ma come abbiao già visto ogni fever ha storia a sè. Io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene, hanno aggiunto l'app assistenza telefono che io trovo veramente comoda...a te la scelta
...all'inizio, anche per l'esperienza negativa con LG G4 ero uno dei detrattori dell'aggiornamento, ma alla fine la voglia di giocare ha preso il sopravvento e ho aggiornato via OTA senza fare alcun hardreset e alla data odierna devo confermare che il device mi va benissimo, lo collego tranquillamente a w10, e anche l'interfaccia di alcune app come il modulo fm sono notevolmente migliorate...sarò stato fortunato oppure questa volta non l'ho smanettato come con gli altri cinesi...oramai non potrei giammai fare un downgrade come ho dovuto con G4...come dice lo slogan di fastweb...."un passo avanti"...:D
-
@androidiano2306
E due indietro se pubblichi post consecutivi...:).
Uniti i messaggi
-
Uniti post consecutivi
Quote:
bovirus
@
cippio
Mi risulta che nessun telefono possa fare il downgrade via MicroSD.
Devi rifalshare la ROM completa con il file EXE Wiko.
grazie per la risposta. esattamente cosa dovrei fare? scusa la poca dimestchezza in materia.
Quote:
uncletoma
Windows 10?
Se si:
Collega il Fever al PC
Imposta MTP sul Fever
Gestione dispositivi
Visualizza -> periferiche nascoste
Aggiornamento software driver -> Cercai driver nel computer -> Scegli manualmente in un elenco di driver -> Dispositivo MTP
Stacca e ricollega il Fever dal PC
Ora ce l'hai
(magari mettere la guida nel primo post o fare una sezione/post FAQ non sarebbe male, così uno non deve riscrivere la pappardella, anche se con il ragù di cinghiale è buona, ma non è la stessa pappardella :D )
(sono andato a labile memoria, alcune voci potrebbero non essere perfettamente uguali)
grazie per la risposta. ho windows 7, gia provata la guida ma non ha funzionato purtroppo. qualche altro consiglio?
-
@cippio
Uniti post consecutivi
@androidiano2306 @cippio
Ragazzi , ancora una volta, fate attenzione a non pubblicare post consecutivi. E' contro il regolamento.
Ripeto di nuovo : se scrivete un messaggio e subito dopo volete aggiungere altre cose basta andare su "modifica messaggio" e aggiungere quello che si vuole esprimere.
-
Quote:
spencer7
Salve a tutti,
Quote:
megthebest
instanto sposto nel thread ufficiale del Fever.
Proverei a tener premuto il tasto power per parecchio e vedere se a display vedi qualcosa al riavvio.
Altrimenti, per l'urto, potrebbe essere successo qualcosa al display o alla connessione motherboard/display
Io semplicemente aggiungo che se dovesse continuare a non dare segni di vita mandalo in assistenza, MA CHE NON TI SCAPPI DALLA BOCCA CHE HA URTATO, non importa se violentemente o meno. Menti come un politico in periodo di elezioni e dì loro che un mattino lo hai trovato così o potrebbero generosamente decidere di non riconoscerti la garanzia.
Generosamente verso loro stessi, ovvio.