CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 585 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, ho testato un pò l'aggiornamento: la ricarica arriva al 100% (a me alcune volte mi si fermava con led verde al 99% quindi aspetto le prossime ricariche per vedere se han risolto) però staccato dalla ricarica verso le 5 alle 7 era già al 90% non usandolo, schermo spento, dati spenti e acceso il wifi. In galleria anche a me dà ancora il problema dello switch iniziale ma ormai uso galleria a+ perché mi dà la possibilità di avere uno zoom decente. La ricerca dei contatti mi funziona perfettamente in tutte le sezioni. Anche a me ha fatto lo scherzo di non essere più riconosciuto dal pc ma credo fosse colpa di windows 10 (che fra l'altro casualmente ho aggiornato ieri), comunque ho risolto. Per il resto io di altri bug non ne avevo quindi credo proprio che l'aggiornamento sia solo di facciata...ma già si sapeva

  2.  
  3. #4132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    In particolare , proprio per la gestione delle memorie MM è considerato il peggior sistema operativo mai sviluppato al contrario ad esempio di LP ( che ha avuto diverse release ) ed è considerato molto stabile e affidabile.
    ma quindi si può sapere se effettivamente passare a MM quali benefici si potrebbero avere??? Io ho ancora LL, non ho mai provato ad installare MM, e mi trovo molto bene.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fatto anche io aggiornamento ma non noto miglioramenti, batteria sempre uguale .... galleria anche (a me oltre allo switch lagga pure mentre la scorro) e lag delle pagine ogni tanto....quindi qui serve un volontario....chi prova a fare il ripristino di fabbrica (tanto se scriviamo a Wiko risponderà così) e dirci se cambia qualcosa?!

  5. #4134
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ma quindi si può sapere se effettivamente passare a MM quali benefici si potrebbero avere??? Io ho ancora LL, non ho mai provato ad installare MM, e mi trovo molto bene.
    Ti consiglio di restare ancora con LL, con MM non c'è nessun beneficio anzi, sembra quasi un passo indietro se e finché non verrà ottimizzato a dovere su questo terminale.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #4135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che hanno scritto altri utenti: i difetti riscontrati in precedenza sono rimasti invariati, compreso il clic della fotocamera. Personalmente non ho mai notato il bug della galleria (ho provato ieri dopo aver letto qui e scorreva bene). Impressionante il drastico calo della percentuale di carica residua quando sta in modalità aereo. L'unico motivo apparente per aggiornare a MM sembrerebbe la ricarica più veloce, ma a questo punto mi chiedo: la ricarica sarà davvero completa?

    Probabilmente si sono limitati a risolvere i grossi problemi che dava a chi non effettuava il reset passando da Lollipop a MM, cioè tasto di accensione non funzionante e ricarica impossibile da acceso.

  7. #4136
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    MM non porta alcun beneficio ma soltanto complicazioni in particolare per le memorie.
    MM non è ottimizzato LP sì. Ho avuto modo di dire che è il peggior sistema operativo mai prodotto. Consideriamo inoltre che in MM c'è un intervento degli sviluppatori di ogni singolo brand ed anche per questo le problematiche in MM ( moltissime leggendo e frequentando threads diversi ) sono molto diverse da device a device. Anche per questo MM non avrà vita lunga ( anzi sarà il SO con minor vita e implementazioni ) dato che quasi tutti i nuovi devices stanno montando o monteranno Nougat. Personalmente su alcuni telefoni sono tornato a LP.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #4137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio Fever ha appena trovato un aggiornamento M V31 da 92MB. Attualmente sono alla 29. Installo!

  9. #4138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a qualcuno di voi è capitato il messaggio del tipo system non funziona? a me ogni tanto appare appena avvio il telefono....

  10. #4139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo9115 Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi è capitato il messaggio del tipo system non funziona? a me ogni tanto appare appena avvio il telefono....
    A me è successo all' avvio appena dopo l aggiornamento, ho premuto "attendi" ed è scomparso. Ora ho appena riavviato il telefono e non mi si è presentato

  11. #4140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    inizio a pensare che li abbiano fatti a mano, uno ad uno.......mai visto problemi così diversi su uno stesso modello

Pagina 414 di 585 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy