Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Da alcuni mesi, anche dopo l'aggiornamento a Marshmallow 6 e quello rilasciato in questi ultimissimi giorni 6.0 (31), quando collego il Fever al mio pc, dove ho installato Windows 10 64 bit, il ns. Wiko Fever viene riconosciuto solo attraverso il trasferimento di foto (MTP) o solo per la ricarica. Mentre per il trasferimento tramite file (MTP) il dispositivo non viene più riconosciuto e visto, come avveniva prima automaticamente. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
personalmente con l'aggiornamento alla v31 sto riscontrando, per fortuna, un andamento della scarica della batteria regolare e paragonabile a LP (a differenza della v29 che andava giù una bellezza)
Mmmm a me non tanto, forse leggermente ma non paragonabile a LP. Ma hai fatto il ripristino?
-
Quote:
Giadac
Salve a tutti. Da alcuni mesi, anche dopo l'aggiornamento a Marshmallow 6 e quello rilasciato in questi ultimissimi giorni 6.0 (31), quando collego il Fever al mio pc, dove ho installato Windows 10 64 bit, il ns. Wiko Fever viene riconosciuto solo attraverso il trasferimento di foto (MTP) o solo per la ricarica. Mentre per il trasferimento tramite file (MTP) il dispositivo non viene più riconosciuto e visto, come avveniva prima automaticamente. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie mille.
Sistema-->Gestione dispositivi-->Dispositivo sconosciuto-->Aggiorna driver-->>Cerca il software del driver nel computer-->Dispositivo MTB.
-
Quote:
qwerty79
Sistema-->Gestione dispositivi-->Dispositivo sconosciuto-->Aggiorna driver-->>Cerca il software del driver nel computer-->Dispositivo MTB.
Risolto. Grazie mille.
Ma come mai non lo faceva in automatico?
-
Non saprei; ho letto che Windows 10 a volte presenta problemi di compatibilità con alcuni dispositivi, può essere che il Fever dotato di MM rientri tra questi. Poco male, l'importante è risolvere. :)
-
Quote:
qwerty79
Non saprei; ho letto che Windows 10 a volte presenta problemi di compatibilità con alcuni dispositivi, può essere che il Fever dotato di MM rientri tra questi. Poco male, l'importante è risolvere. :)
Grazie ancora.
-
Quote:
fuxasy
Mi state sempre di più convincendo a non passare a MM, non che effettivamente bramassi, anzi. Che si può fare per non avere più il messaggio della presenza dell'aggiornamento e magari rischiare che appena mi collego ad una wifi inizia a scaricare l'oltre 1,3gb dell'aggiornamento?
+1
Chiedo anch'io come eliminare il messaggio di aggiornamento; qualcuno sa come si fa?
(non basta togliere il segno di spunta a Google Service Framework)
-
Quote:
Clipper
+1
Chiedo anch'io come eliminare il messaggio di aggiornamento; qualcuno sa come si fa?
(non basta togliere il segno di spunta a Google Service Framework)
Provate nella lista applicazioni, tutte, cercate aggiornamento firmware o simile, terminate e disattivate l'app.
In caso di necessità di aggiornamento, riattivare l'app.
Sent by Mi5 64Gb
-
Si può terminare, ma non disattivare
Quindi, credo che appena si riavvia lo smartphone si riavvia?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Provate nella lista applicazioni, tutte, cercate aggiornamento firmware o simile, terminate e disattivate l'app.
In caso di necessità di aggiornamento, riattivare l'app.
Sent by Mi5 64Gb
L'app per l'aggiornamento è quella che ho indicato; su alcuni terminali funziona quello che ho scritto, ma sul fever, a quanto pare, no. :(