Visualizzazione stampabile
-
La versione della applicazione fotocamera con l'ultimo aggiornamento (v 31) è la 20160134?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper
L'app per l'aggiornamento è quella che ho indicato; su alcuni terminali funziona quello che ho scritto, ma sul fever, a quanto pare, no. :(
E' quello che dicevo...su MM evidentemente gli sviluppatori wiko ci hanno messo mano e , a quanto vedo da tutti i possibili e immaginabili problemini di questo terminale col suo MM , non hanno fatto certo un bel lavoro...
-
No ma loro si riferiscono alla versione Lollipop: vorrebbero disattivare le notifiche che avvisano che è disponibile l'aggiornamento a MM, che si ripresentano puntuali a ogni accensione del terminale.
Con MM installato, paradossalmente, le notifiche dell'app 'Aggiornamento sistema' sono disattivabili dall'app 'Assistenza telefono'.
-
Quote:
qwerty79
No ma loro si riferiscono alla versione Lollipop: vorrebbero disattivare le notifiche che avvisano che è disponibile l'aggiornamento a MM, che si ripresentano puntuali a ogni accensione del terminale.
Con MM installato, paradossalmente, le notifiche dell'app 'Aggiornamento sistema' sono disattivabili dall'app 'Assistenza telefono'.
Ok....:)
Comunque cercando in Google ( che è sempre nostro amico...) tipo "eliminare notifiche aggiornamento firmware " si trovano le soluzioni...come ad esempio l'app disable service che ha bisogno del root...
-
Quote:
ste2
La versione della applicazione fotocamera con l'ultimo aggiornamento (v 31) è la 20160134?
Sì, la versione è quella.
-
Quote:
Stahl
Ok....:)
Comunque cercando in Google ( che è sempre nostro amico...) tipo "eliminare notifiche aggiornamento firmware " si trovano le soluzioni...come ad esempio l'app disable service che ha bisogno del root...
Sì, ma io non voglio rootarlo e la soluzione "normale" sarebbe quella che ho indicato, ma col Fever non funziona :(
Ne cercherò delle altre; grazie comunque. :D
-
Quote:
qwerty79
Bisognerebbe rassegnarsi a root-are il cellulare (già fatto) e attraverso una app come Titanium Backup mettere a dormire (ibernazione) la app di aggiornamento... solo che appunto ibernare del tutto una funzione del sistema operativo è un po... rischioso?
Forse, come già detto, usare Disable Service potrebbe dare risultati migliori, ma il root è lo stesso necessario. Da provare.
Quote:
qwerty79
Come disse Cesare dall'alto di un palazzo: tante grazie di quore, tante grazie al... :smoke:
È rivolto alla Wiko, sia chiaro, NON a NESSUNO su questo forum.
-
Quote:
WikoFever75
Quote:
gabricco
personalmente con l'aggiornamento alla v31 sto riscontrando, per fortuna, un andamento della scarica della batteria regolare e paragonabile a LP (a differenza della v29 che andava giù una bellezza)
Mmmm a me non tanto, forse leggermente ma non paragonabile a LP. Ma hai fatto il ripristino?
Il ripristino l'avevo fatto passando da LP a MM 29. Con l'aggiornamento a MM 31 non ho ripristinato
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
-
Bonasera a tutti!
vorrei chiedere consiglio rispetto ad un problema che sto avendo col mio sfortunato wiko Fever: ho aggiornato a MM e sia con la v29 che con la v31 se imposto la luminosità dello schermo in automatico, questo si spegne e non si riaccende neanche se gli do fuoco ( ho provato di tutto, dalle chiamate in entrata, ai messaggi, alle smart gesture, ecc..NON si riaccende).
l'unico sistema che mi consente di riutilizzarlo è fare un bell'hard reset. il problema è che se mi succede mentre sono in giro, poi non riesco a riavviare il telefono perchè mi viene richiesta ua rete wi-fi per la configurazione. E SONO CA**I AMARI SE SEI IN GIRO DI NOTTE PER VENEZIA E HAI BISOGNO DI UN NAVIGATORE.
qualcuno sa aiutarmi ? in alternativa qualcuno è interessato a fare un acquisto di un wiko fever con un mese di vita ^^?
-
Anche con la v31 la batteria sembra che continui a dare i numeri. Stasera provo con una nuova ricarica completa
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk