Visualizzazione stampabile
-
Domanda per i più esperti. Ho installato l'ottima l'utility Power clean su MM. Questa app richiede l'abilitazione nel menù impostazioni>servizi affinché possa interrompere l'avvio automatico delle altre app. Il problema è che ogni volta che l'attivo la ritrovo inspiegabilmente disattivata. Ho la certezza che il problema sia solo con MM perché ce l'ho installata anche su tablet che monta LL e questa cosa non succede. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire perché il sistema o cos'altro disattiva in automatico l'opzione di cui sopra?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
-
ma qualcuno di voi sa come personalizzare le suonerie per le notifiche dei messaggi? io ne ho scaricate un paio da zedge ma non me le trova mai...invece compaiono quando vado a cambiare la suoneria...
-
Impostazioni-->Audio e notifiche-->Suoneria predefinita notifiche-->premere sul + e appare la lista dei file audio disponibili sul dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty79
Impostazioni-->Audio e notifiche-->Suoneria predefinita notifiche-->premere sul + e appare la lista dei file audio disponibili sul dispositivo.
sei il mio eroe!
-
Io invece non ho capito come aprire un file musicale direttamente dall'app La mia musica: apro e sotto 'Tutti i brani' segna 0 brani. Con Lollipop la relativa app mi individuava subito gli eventuali file presenti sul telefono. C'è qualche impostazione particolare che mi sfugge?
-
Quote:
qwerty79
Io invece non ho capito come aprire un file musicale direttamente dall'app La mia musica: apro l'app e sotto 'Tutti i brani' segna 0 brani. Con Lollipop mi individuava subito gli eventuali file presenti sul telefono. C'è qualche impostazione particolare che mi sfugge?
a me li vede senza aver fatto nulla...
-
Ok, ho provato a caricare un mp3 con un brano completo, con tag ID3 correttamente compilato, e lo individua.
Evidentemente non trova i file di brani brevi e/o con tag ID3 non corretti (avevo provato solo con brevi frammenti musicali utilizzabili per le suonerie).
-
ciao a tutti, la versione di lollipop precedente al mini aggiornamento che è uscito prima della prima versione di MM, è la V18? Se si volesse fare un downgrade a quella versione, questo è il firmware da flashare? grazie
-
Quote:
qwerty79
Confermo quello che hanno scritto altri utenti: i difetti riscontrati in precedenza sono rimasti invariati, compreso il clic della fotocamera. Personalmente non ho mai notato il bug della galleria (ho provato ieri dopo aver letto qui e scorreva bene). Impressionante il drastico calo della percentuale di carica residua quando sta in modalità aereo. L'unico motivo apparente per aggiornare a MM sembrerebbe la ricarica più veloce, ma a questo punto mi chiedo: la ricarica sarà davvero completa?
Probabilmente si sono limitati a risolvere i grossi problemi che dava a chi non effettuava il reset passando da Lollipop a MM, cioè tasto di accensione non funzionante e ricarica impossibile da acceso.
Strano... Io pur non avendo eseguito il reset prima dell'installazione di MM non ho riscontrato il problema del tasto di accensione/spegnimento... :-\
In compenso però al mattino non mi legge la SIM, impedendomi di inviare e ricevere messaggi e chiamate o di usare i dati mobili... Ho controllato e la colpa pare essere dei codici IMEI che vengono persi temporaneamente, per poi tornare al loro posto dopo le 12...😶
Ovviamente erano inutili riavvii, cambi di SIM, Clear Cache e robe simili...
Ieri mattina questo bug è scomparso e ora sembra funzionare normalmente...😀 Ho notato che questo problema è scomparso dopo aver lasciato scaricare il cellulare durante la notte ritrovandolo al mattino allo 0%... non so se possa avere relazione con il bug però lo segnalo comunque...😐
Una cosa solamente fastidiosa che ho notato del nuovo aggiornamento è che, a schermo spento, sloccandolo ci si ritrova direttamente con il tastierino del PIN aperto... Non sarebbe un gran problema se non fosse che mi trovo molto spesso a dover aprire la custodia, tornare indietro e chiudere il tastierino solo per poter vedere l'ora per poi spegnere nuovamente lo schermo... 😒
In ogni caso ho appena ricevuto anch'io la notifica del nuovo aggiornamento al FEVER M V31... Provo ad installarlo sperando non crei altri problemi