Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
Quanto ci sta a caricarsi la batteria?
Col suo originale, dal 15% al 100% circa 3 ore e mezzo; con quelli veloci, invece, circa 6 ore :D
-
Quote:
Clipper
Col suo originale, dal 15% al 100% circa 3 ore e mezzo; con quelli veloci, invece, circa 6 ore :D
6 ore? Minchia.. Non dovrebbe essere al contrario?
-
Quote:
djsolidsnake86
6 ore? Minchia.. Non dovrebbe essere al contrario?
In teoria sì, ma da quel che ho letto in giro sembra sia così; ne ho letti più di uno che coi carica veloci hanno riscontrato cariche lunghissime.
-
ciao a tutti, c'è un modo per cambiare le icone di sistema di questo cell?
grazie
-
Quote:
wergax
ciao a tutti, c'è un modo per cambiare le icone di sistema di questo cell?
grazie
Ciao,
nova launcher, o uno qualsiasi dei quelli su playstore che hanno la possibilità di mettere pack icone di tuo gradimento.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
nova launcher, o uno qualsiasi dei quelli su playstore che hanno la possibilità di mettere pack icone di tuo gradimento.
Ciao,
sai per caso dove posso reperire questo pack icone?:
http://i66.tinypic.com/kcaxlf.jpg
Grazie
-
Quote:
Clipper
In teoria sì, ma da quel che ho letto in giro sembra sia così; ne ho letti più di uno che coi carica veloci hanno riscontrato cariche lunghissime.
io addirittura col nexus4, se mettevo il carica veloce da 2A, me lo scaricava (non sono ironico, me lo scaricava davvero)
-
Quote:
erika1
sul play store, si chiama Modern Android icon pack
-
Ma a voi il cell si illumina come promettono? Il mio resta un mattone nero...ho il black+gray...
-
Quote:
wergax
Ma a voi il cell si illumina come promettono? Il mio resta un mattone nero...ho il black+gray...
Se lo tieni per un po' sotto la luce del giorno o sotto una lampada si. Il mio si illumina,è una luce flebile ma al buio completo si nota.