E' quello che dicevo... mancanza di informazioni e di chiarezza da parte wiko. Uno deve andare su supposizioni..:)
Visualizzazione stampabile
Io mica uso G, uso DuckDuck Go.
Open Source FTW :D
Ma magari sovraesponesse, io lo trovo sottoesposto (buio) e con una MAF lenta (Camera FV-5)
Non ho fatto caso alla gamma dinamica, di certo soffre le alte luci
(sensore penoso, concordo)
La L41, oltre ad essere propedeutica ad MM, ha un paio di minor bugfix (nulla di stravolgente)... ma non ricordo che riguardavano.
Non ho notato differenze sostanziali tra L39 ed L41.
Io sono su L41. Personalmente, pur se limitatamente a condizioni ambientali perfette, ho ottenuto scatti che prima non avrei mai potuto realizzare. Poi, magari, la fotocamera non è cambiata e le solite cento variabili, tra cui l'effetto placebo, condizionano la faccenda. Però non posso non ricordare che precedentemente quasi qualunque foto mi deludeva totalmente, mentre con la L41 molte mi sono piaciute.
Resta che la L41, a quanto ne so, non ha difetti aggiuntivi rispetto alla L39 e dovrebbe prevedere qualche, pur minimo, bugfix, perciò... perché no?
Domanda ai possessori di Fever con MM: anche a voi la % della batteria scende rapidamente da 40 a 30? Insomma è lo stesso scherzo del 100>90. Poi effettivamente nel range 90-40 noto che ci sta parecchio... Comunque così com'è la calibrazione fa pietà!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
L'indicatore del mio cala al 97-96% poco dopo aver terminato la carica indipendentemente dall'uso, poi scende piuttosto regolare, o meglio, scarica la percentuale della carica precedentemente usata prevalentemente quando è in standby, per cui dopo aver riacceso lo schermo te lo ritrovi diversi punti sotto (questa è l'anomalia). Con Lollipop viceversa l'indicatore era perfetto.
A parte questo, finora non riscontro altri bug degni di nota.
Io ho lollipop ed ho il bug batteria. Effettivamente non ricordo se lo avevo anche appena comprato. Una settimana dopo ho scaricato un aggiornamento (non l'L41, quello prima) e poi ho fatto caso al bug. Può anche darsi che la versione precedente non lo avesse.
Comunque non si tratta di un bug dell'indicatore, ma, come scrivevo prima, di una mancanza di cariche di mantenimento. Se lo volete al 100% basta che, una volta suonata la sveglia, lo staccate e, appena scende a 99, cosa che avviene quasi subito, lo riattaccate. Venti minuti dopo avrete il cell bello farcito.
A me dopo l aggiornamento dopo 2 ore di schermo attivo il cellulare si spegne perché scarico.... Non capisco
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Io con Lollipop v.39 non avevo nessuna anomalia con la batteria. Ho fatto questa prova della micro carica che dici, però sempre con cell spento. In effetti per tornare da 90 a 100 ci sta un 10 minuti ma poi, una volta riacceso ho avuto l'impressione che la discesa non fosse comunque regolare... infatti oggi è la terza volta che mi scala di colpo un 10 punti passando dal 40 al 30%. Ora sembra stabilizzato sul 25%. Non è normale sta cosa...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk