Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho il fever da poche settimane, premesso che l'autonomia della batteria è scandalosa tanto da ritrovarmi alle 18 con il 20%, mi sono accorto che pur tenendo il wifi spento durante la giornata nella barra dei consumi specifici della batteria quello che più mi consuma batteria è proprio il wifi anche da spento...come si può risolvere? È capitato anche ad altri? Possibile che il wifi rimanga attivo pur essendo disattivato??
Grazie
-
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti per le foto e... si con 900 euro si prende un Fever ed una Reflex :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
zandrearacing
Salve ragazzi, ho il fever da poche settimane, premesso che l'autonomia della batteria è scandalosa tanto da ritrovarmi alle 18 con il 20%, mi sono accorto che pur tenendo il wifi spento durante la giornata nella barra dei consumi specifici della batteria quello che più mi consuma batteria è proprio il wifi anche da spento...come si può risolvere? È capitato anche ad altri? Possibile che il wifi rimanga attivo pur essendo disattivato??
Grazie
Non credo, può darsi tu abbia attiva la notifica della rete e che sia quello. Prova a verificare: impostazioni-wifi-avanzate e spegni la notifica rete. Inoltre quando apri il menù wifi esce una pappardella alla fine della quale c'è scritto "impostazioni di ricerca", cliccaci e disattiva tutto ( se la pappardella non c'è vuol dire che non ce l'hai attivo).
Prova così poi facci sapere.
-
Quote:
zandrearacing
Grazie
io giusto ieri ho fatto 5 ore di schermo con 25 ore di carica totale (con un residuo del 20%), praticamente due giorni. Ho Lollipop
-
Quote:
wetito
io giusto ieri ho fatto 5 ore di schermo con 25 ore di carica totale (con un residuo del 20%), praticamente due giorni. Ho Lollipop
[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zandrearacing
Grazie
Inoltre, verifica nelle impostazioni geolocalizzazione se nel menu in alto a destra hai le opzioni attive. Lo stesso scherzo sui consumi era successo anche a me...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Dunque: notifica di rete era disattivata e anche la geolocalizzazione.
Non ho capito cosa vuol dire "pappardella" nel menu wifi delle impostazioni di ricerca..
-
Problema: mi resta l'orario fisso a certi orari. Tipo adesso sono le 19.36, ma il cell mi segna 18.20. Invece whatsapp, messaggi, chiamate segnano l'ora reale. Ogni tanto mi capita. Motivi e possibili soluzioni oltre al riavvio?
Grazie.
-
Quote:
thedruyd
Problema: mi resta l'orario fisso a certi orari. Tipo adesso sono le 19.36, ma il cell mi segna 18.20. Invece whatsapp, messaggi, chiamate segnano l'ora reale. Ogni tanto mi capita. Motivi e possibili soluzioni oltre al riavvio?
Grazie.
Risolto: bastava fare Orologio-> info app-> termina.
Si sistema tutto.
Saluti!
-
@caramon77 bell'esempio del controllo delle alte luci... -0.5 EV?
Se mi ricordo...
(Il bello è che con la reflex viaggio a -1.5 o -2.0 EV, e poi non lo faccio sul Fever *_*)
(ricordo agli astanti che al sovra e la sottoesposizione, su un file raw, si correggono in camera bianca - per chi è digiuno: via software - ma mentre la correzione delle alte luci è praticamente impossibile, il recupero delle ombre è sempre fattibile, sia complessivamente che punto per punto. Il problema è che il Fever non salva in raw (DNG) ma in jpg. e li o lo azzecchi alla prima o buona notte ai sognatori)
Oggi mi è arrivato l'OTA dell'aggiornamento a MM: credeteci che lo faccia.
Al "tra quanto ti avvisiamo di nuovo" ho spuntato "mai" :D