Ciao, sul Play Store non trovo nulla con questo nome, come mai? Puoi dirmi il nome esatto.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
È quello il nome esatto
http://s27.postimg.org/cokwoot0v/Scr...2_16_03_28.jpg
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ragazzi!,ma se io installo Nova Laucher e poi decidessi di ritornare all'laucher originale,basta disinstallare Nova e tutto ritorna come prima?,compreso le impostazioni che avevo del device?,o devo fare "qualcosa di strano"?,insomma!;rischio di "incasinare" tutto?.
Grazie
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum. Come voi, sono un felice possessore del Fever anche io ma ho notato che su whatsapp risulto sempre online anche quando effettivamente non lo sono. Vi succede anche voi? esiste un modo per risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo
Interessante questo Device e ci sto pensando seriamente, sopratutto per la Ram 3 GB e per la memoria di 16 GB, riguardo la batteria e la fotocamera però non mi convince, come anche qualche problema con Lollipop, quindi un po' di domande:
- La fotocamera è migliore o peggiore paragonata a quella dell'Huawei P8 Lite oppure quella del mio attuale Device "Huawei G Play Mini"? Anche sul mio Device sono 13 e 5 Megapixel le foto non vengono affatto male. La fotocamere del G Play Mini è molto veloce quando si avvia, anche lo scatto è molto veloce. Si può dire la stessa cosa del "FEVER"?
- Per fare il root bisogna sbloccare il bootloader?
- In 2G/Edge quante ore di schermo acceso si riescono a fare? Stesso discorso in 3G e/H+ quante ore?
- Riguardo la batteria con un Octa-Core anche essendo una 2900 mAh sembra che faccia le stesse ore di schermo acceso del mio "Huawei G Play Mini" con Octa-Core e batteria di 2500 mAh. Questo mi fa pensare.
- Il tempo di ricarica partendo dal 15% quanto ci mette fino al 100%?
- Per concludere, siccome Lollipop su molti Device ha problemi di Ram, perché chiude all'improvviso le App nel multitasking, oltre a non mantenere molte App aperte nel multitasking pur avendo ancora molta Ram libera a disposizione. Con 3 GB di Ram quante App contemporaneamente riuscite a tenere aperte nel multitasking? Avete fatto questa prova? Giusto per fare un paragone, con il G Play Mini con 2 GB di Ram e Kitkat riesce a tenere dalle 8 alle 12 App aperte nel multitasking, a prescindere dalla pesantezza delle App in termini di Ram.
Intanto ringrazio chi vorrà rispondere alle mie domande, per poi procedere coi ringraziamenti con l'apposito tasto.
Anche io ho problemi con il WiFi. Non capisco se è un problema di hardware o software. All'inizio funzionava bene, dopo il secondo aggiornamento di sistema sono iniziati i problemi. Appena avvio il WiFi va benissimo, ottimo segnale e velocità. Dopo un pó con il WiFi attivo, ma non in uso, quando riprendo a navigare lo trovo connesso, ma non va la navigazione. È come se si fosse impallato. Disattivo e riavvio il WiFi e rifunziina di nuovo. Fin'ora l'ho solo provato con una connessione Fastweb, devo ancora provarlo con altri gestori.
Te hai risolto il problema o hai novità?
Cercherò di rispondere ad alcune delle tue domande dato che possiedo questo fever da pochi giorni [emoji2]
Per quanto riguarda il confronto della fotocamera con quella del p8 lite possibile dirti che sono simili..
Sono alla seconda carica con questo wiko e lasciandolo collegato in 4g/HSDPA è arrivato al 10% di batteria con 5h 12m di display.. Direi niente male!
Non ho notato il minimo problema di gestione della RAM. È sempre davvero veloce senza mai impuntamenti o chiusure anomale delle app anche quando ne ho più di una aperte..
Il tempo per la ricarica completa secondo me è un pò il suo punto debole dato che ci impiega circa 3h 40m (un pò troppo secondo me..)