Ottimo! Allora aggiorno. Grazie
Ottimo! Allora aggiorno. Grazie
Ciao a tutti
Vorrei aumentare il numero massimo di app che possono essere contenute nelle cartelle del launcher stock, qualcuno sa dove poter agire?
Ps
Il telefono è rooted
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Cesco67 (27-11-16)
Un launcher molto personalizzabile e gratuito è zenui di asus, molto bello anche cm launcher per quanto riguarda temi e personalizzazioni.... A me nova non è mai piaciuto ad esempio ma è il più diffuso!
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Cesco67 (27-11-16)
Sulle istruzioni di detti caricabatterie, per quanto stringate, non si fa distinzione di velocità di carica tra le porte USB, ne c'è serigrafia alcuna a distinguerli, perciò mi sono sulle prime sentito autorizzato a pensare i due cosi fossero elettricamente in parallelo.
Chiaro che poi ci sono arrivato anche io al fatto che sono collegati a diversi circuiti o a diverse parti dello stesso circuito, specialmente quella presa USB che sembra avere spurie dal circuito di riduzione di tensione dato che se usata con un cellulare acceso lo fa impazzire (porta adesso chiusa e sigillata con un pezzo di nastro adesivo).
Nel mio post precedente ho solo raccontato la mia esperienza che magari potrà servire ad altri per non fare i miei stessi errori.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
WikoFever75 (27-11-16)
Ciao a tutti!
L'altro giorno mi è caduto il telefono "Wiko Fever" dalla mano. È caduto sbattendo il retro del telefono. Appena caduto ha mostrato tutta una serie di righe verdi arancioni e nere. L'ho riavviato ed è ripartito, ma il touch sembrava impazzito. L'ho spento la notte è il giorno dopo sembrava non avesse problemi, fino a quando non ha ricominciato ad impazzire il touch. Cosa posso fare?
Ho pensato che possa essersi staccato leggermente o il cavo del touch o il cavo della batteria per cui non fa abbastanza contatto.
Avete qualche altro consiglio da darmi?
Grazie mille!
Ultima modifica di GigiPierZop; 28-11-16 alle 19:02