Visualizzazione stampabile
-
Non mi stancherò mai di pregare di non pubblicare post consecutivi.
Grazie
Uniti i post .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Non mi stancherò mai di pregare di non pubblicare post consecutivi.
Grazie
Uniti i post .
...disattenzione....sorry....
-
Quote:
androidiano2306
...disattenzione....sorry....
OK nessun problema :)
-
Comunque sulla pagina facebook continuano a prendere nota dei bug segnalati e li girano al team tecnico, quindi è probabile che prossimamente ci saranno nuovi aggiornamenti per la versione MM. Ad esempio, pare ci siano problemi con la registrazione audio a schermo spento, con il microfono che oltre i due minuti non registrerebbe più. Qualcuno ha verificato?
-
Quote:
qwerty79
Comunque sulla pagina facebook continuano a prendere nota dei bug segnalati e li girano al team tecnico, quindi è probabile che prossimamente ci saranno nuovi aggiornamenti per la versione MM. Ad esempio, pare ci siano problemi con la registrazione audio a schermo spento, con il microfono che oltre i due minuti non registrerebbe più. Qualcuno ha verificato?
Ah beh...se risolvono come l'ultima volta roftl
-
Quote:
androidiano2306
...fare il root solo per evitare la notifica aggiornamento a MM....? bah la cura sembra peggiore del male stesso...rischio prognosi infausta....:D
Lo so ma ieri sono andato a prendere l'auto nel box del condominio che 2 è piani sottoterra ed è passato da 4G ad Edge (ovviamente prende meno): è subito spuntato l'avviso di aggiornare.
Lo tolgo come al solito andanto a cancellare ecc.. ecc..., esco in strada torna 4G e riecco l'avviso.
Al ritorno, per fortuna niente
-
Quote:
boyot
Lo so ma ieri sono andato a prendere l'auto nel box del condominio che 2 è piani sottoterra ed è passato da 4G ad Edge (ovviamente prende meno): è subito spuntato l'avviso di aggiornare.
Lo tolgo come al solito andanto a cancellare ecc.. ecc..., esco in strada torna 4G e riecco l'avviso.
Al ritorno, per fortuna niente
Come disse pozzetto: Il matrimonio è un'esagerazione, come uno che ha fame e si compra un ristorante roftl
D'accordo che è fastidioso ma fare il root solo per questo mi sembra esagerato, poi se uno preferisce chiaro che fa bene :p
-
Quote:
androidiano2306
...se volessimo essere precisi al millimetro dovremmo scrivere: il comparto fotografico è meno indecente di prima con LL....:(
...fare il root solo per evitare la notifica aggiornamento a MM....? bah la cura sembra peggiore del male stesso...rischio prognosi infausta....:D
il root funziona benissimo, non da nessun tipo di problema. io ho disabilitato un bel po' di app inutili di sistema, di servizi google, e con adblocker e adaway elimini un sacco di pubblicità da app e mentre navighi
e comunque a proposito delle foto... per me che non sono un super fotografo professionista e provengo da un s3 neo, le foto vanno più che bene. Sopratutto perchè il mio fever l'ho pagato 100 euro usato di tre mesi (ma mi sarebbero andate bene comunque le foto, anche 180 euro mi sembra un buonissimo prezzo per uno smartphone così)
-
ma con MM si può rootare?
-
Quote:
qwerty79
ad esempio, pare ci siano problemi con la registrazione audio a schermo spento, con il microfono che oltre i due minuti non registrerebbe più. Qualcuno ha verificato?
Io con Lollipop per ovviare al volume di registrazione basso ho installato questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...dapps.voicerec e oggi a schermo spento ho registrato senza problemi per quasi due ore
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk