Visualizzazione stampabile
-
confermo anch'io che quello dei crash delle app se si usa la sd come memoria di sistema è proprio un bug del telefono perché si può usare anche una schedina uhs3 delle più veloci che le app crashano lo stesso.
quindi il io consiglio è di usare la memoria esterna come memoria esterna non unificandola a quella interna.
purtroppo è l'unico modo per far funzionare il tutto.
dal mio punto di vista o sistemano la cosa con un aggiornamento sw oppure dovrebbero togliere l'opzione di unire memorie esterna ed interna.
-
Salve
Io vi pongo un'altro problema .... la mia e' una SANDISK Micro SDHC 32GB classe 10 ... questa cosa mi e' capitata 3-4 volte ... io ho messo l'opzione che sia memoria di sistema .. qualche volta vedevo che mi mancavano delle icone ... sono andato su gestore del file e mi diceva "memoria occupata" .. in pratica tutto quello che era sulla microsd non si vedeva ... ho dovuto disinserirla e reinserirla per vedere di nuovo le applicazioni e i file che erano sulla microsd ... a qualcuno e' successo ? Ah io ho l'ultima versione di MM 6.0 [31] .. insomma l'ultima disponibile per il Fever ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
In realtà non dipende dalla velocità della microsd. È un vero e proprio bug e non ho trovato una soluzione al momento...
Avevo una Samsung 32gb classe 10, ora ho una SanDisk extreme 32gb uhs3 e non è cambiato niente.
Quando vengono installate nuove app sulla sd, basta riavviare il telefono (una volta dopo l'installazione) e tutto riprenderà a funzionare.
Io ormai mi sono rassegnato e ho formattato la mia sd come memoria removibile. Spero in un aggiornamento da parte di wiko per risolvere questo bug.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Esatto, lo faceva anche il mio Doogee X6 pro, ma solo con app piuttosto pesanti (tipo Facebook e simili) basta riavviare per avere l'effettiva installazione...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Ci sono riuscito: ho ripristinato alla fabbrica, ho collegato il cell al PC e il downgrade è partito immediatamente e in un paio di minuti sono tornato a Lollipop. Finalmente! Grazie di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Esatto, lo faceva anche il mio Doogee X6 pro, ma solo con app piuttosto pesanti (tipo Facebook e simili) basta riavviare per avere l'effettiva installazione...
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Purtroppo sul Fever questa cosa non accade solo con le app più pesanti, ma con qualsiasi app appena installata sulla sd
Spero davvero che risolvano il bug.. a parte questa cosa, con marshmallow (secondo me) il Fever ha performance superiori rispetto a lollipop
-
Nessuno ha mai avuto il problema che ho inserito al post #4522 ?
-
Mai avuto quel problema. Anche quando avevo la sd come memoria di sistema
-
Buongiorno, da qualche giorno sul fever di mio fratello, è comparso questo alone giallo,
Si vede bene sul bianco mentre non si vede sul nero,
Purtroppo la qualità della foto è scarsa, ma spero si veda....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4JWD6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CkxRF.jpg
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Si vede benissimo, ma è nuovo il telefono?
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
È da mandare in assistenza e farselo riparare in garanzia. Sulla pagina Facebook di Wiko avevo letto parecchi casi del genere, e consigliano appunto di portarli nei centri di raccolta.