Visualizzazione stampabile
-
Esatto, telefono va male? Entro 7 giorni si a diritto al reso oltre si va in negozio e si manda in assistenza con tanto di raccomandazioni, che il telefono torna indietro o nuovo oppure che sia stato riparato bene altrimenti riparte affinché non mi torna ok.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
Il mio si è bloccato di nuovo, la prossima volta proverò tramite la recovery, e cancellare la cache. avete qualche guida sulla recovery? generalmente ho capito,però ci sono tante funzioni.
Grazie a tutti!.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Si vede benissimo, ma è nuovo il telefono?
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando
Androidiani App
Credo sia di fine 2015 acquistato da Amazon....
Originale al 100% poiché non cambia nemmeno una virgola ai telefoni che prende, un mesetto fa circa aveva fatto l'aggiornamento a Marshmellow,
No giochi!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Mandalo in garanzia,non sei il primo con quel problema :)
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi spiega come impostare sfondi differenti (lockscreen e homescreen) con nova launcher? Perché con il launcher stock ci riesco, ma con nova mi ritrovo sempre con lo stesso sfondo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono un neopossessore abbastanza soddisfatto di un Wiko Fever, qualche piccolo bug ma niente di importante (tipo il risveglio col doppio tocco che funziona meno del 50% delle volte).
Sono su Lollipop, mi pare di capire che sia meglio non passare a Marshmallow, che dite?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
8ilpasser8
Ciao a tutti, sono un neopossessore abbastanza soddisfatto di un Wiko Fever, qualche piccolo bug ma niente di importante (tipo il risveglio col doppio tocco che funziona meno del 50% delle volte).
Sono su Lollipop, mi pare di capire che sia meglio non passare a Marshmallow, che dite?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Mio fratello è passato a Marshmellow senza fare ne hard reset ne altro e si sta trovando meglio che con lollipop, batteria migliorata.... Purtroppo se leggi qualche post indietro, gli è uscito un alone giallo (vedi foto nel post).
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Scusate si potrebbe fare un resoconto su quali aggiornamenti e migliorie apporta l'ultimo upgrade? Grazie
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Buongiorno, da qualche giorno sul fever di mio fratello, è comparso questo alone giallo,
Si vede bene sul bianco mentre non si vede sul nero,
Purtroppo la qualità della foto è scarsa, ma spero si veda....
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_4JWD6.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_CkxRF.jpg[/img]
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
ho avuto lo stesso problema, in assistenza mi hanno detto che e stato causato da schiacciamento in pratica per troppa pressione si e danneggiato il display. cmq non mi hanno fatto problemi anche se invece di ripararlo me lo hanno sostituito direttamente dopo un mese di assistenza (dico cmq perche non saprei se il cell che mi hanno dato sia nuovo o ricondizionato, era senza un graffio questo si)
ti consiglio se non l hai gia fatto di mandarlo in garanzia :)
-
Solo a me l'autonomia è peggiorata con marshmallow?? Sono al 26% di batteria e ho fatto 2h55m di schermo con un utilizzo non troppo pesante (ma sempre connesso in 4g). Può essere perché ho disattivato il risparmio energetico intuitivo di standby?
Il reset l'ho fatto 2 volte. Con lollipop facevo tranquillamente 4h30m di schermo sempre connesso in 4g
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk