Non ho capito la domanda...
La impostazioni wi-fi comunque riguardano solo il wi-fi. Ora non ricordo se su Lollipop cambi qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Non ho capito la domanda...
La impostazioni wi-fi comunque riguardano solo il wi-fi. Ora non ricordo se su Lollipop cambi qualcosa.
Io ho postato un paio di link sul come togliere il problema del wifi...un bel po' di pagine dietro. Se no basta cercare su Google "consumo batteria wifi su marshmallow" o simile e trovate gli stessi link.
Vuol dire cosa vuoi che faccia il Wi-Fi quando metti il telefono in stand by,
Mai, vuol dire che non si collega mai al WiFi,
Sempre è sempre attivo, anche se il telefono è in stand by,
Solo quando collegato, vuol dire che si attiva solo quando usi effettivamente il telefono!
Occhio però....
Se metti "solo quando collegato" le notifiche ti arrivano tutte insieme quando "svegli" il telefono!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Salve vorrei saper dai possessori quali wiko con anroid 6.0 fanno videochiamate su rete cellulare
Qualcuno riesce a fare foto sferiche a fuoco con il fever?
Beh, se può farti piacere nemmeno io riesco a cambiare lo sfondo del lockscreen se non dal launcher stock. Non credo ci sia una modo per aggirare questa seccatura.
Il Fever no. L'ultimo altro Wiko che ho avuto che poteva videochiamare sulla rete cellulare è stato il Rainbow, ma non ha ricevuto manco Lollipop, lo hanno portato al 4.4.2 e li lo hanno fermato.
Comunque la videochiamata da rete cellulare è in forte declino, dati i costi astronomici, e sono sempre meno i dispositivi che la supportano, non solo sotto Wiko. La videochiamata via internet (Skype, Ovoo, tra un po anche Whatsapp) è diventata standard perché parecchio più economica e qualitativamente superiore.
Su WhatsApp c'è già
Dovrebbe arrivare a breve, almeno sui beta tester,
Infatti facendo una chiamata e l'altro non risponde, esce "chiamata vocale persa".... Questa è la distinzione tra videochiamata persa e chiamata vocale persa....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App