Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruscett
Quote:
gabricco
i con MM continuo ad avere problemi di batteria: oltre all'autonomia dimezzata rispetto a LP ho degli scalini impressionanti: passa dal 26 al 12% di colpo senza fare nulla...
Uguale anche io. Sinceramente mi ha stancato. Sto pensando seriamente di cambiarlo. Mi ritrovo a mezza giornata col telefono a terra
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Forse un downgrade a Lollipop può aiutare sia te che arrowbreaker?...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
si infatti non ha senso cambiare uno smartphone perchè MM ha dei problemi, quando con LP funziona perfettamente
-
Non ha neanche senso rinunciare ad un aggiornamento ufficiale perché oggettivamente fallato
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Non ha neanche senso rinunciare ad un aggiornamento ufficiale perché oggettivamente fallato
Inviato dal mio QV1030 usando
Androidiani App
Allora cambialo e spendi altre 400€. Perchè per avere aggiornamenti software fatti come si deve quella è la cifra minima da spendere. E la certezza non l'avrei mai perché tutte le case a volte scazzano gli aggiornamenti. Pure la fantasmagorica apple
-
Quote:
wetito
Allora cambialo e spendi altre 400€. Perchè per avere aggiornamenti software fatti come si deve quella è la cifra minima da spendere. E la certezza non l'avrei mai perché tutte le case a volte scazzano gli aggiornamenti. Pure la fantasmagorica apple
E la Samsung... Ricordo il tragico update per il Galaxy S Advance...
-
Avete tutti perfettamente ragione, il problema è che anche con Lollipop non mi dava tutte ste soddisfazioni. Non ho mai superato le 2h30 di schermo. Ho provato a far sostituire la batteria in garanzia ma non è cambiato nulla.
Stavo valutando il nuovo P9 lite
-
Quote:
Ruscett
Avete tutti perfettamente ragione, il problema è che anche con Lollipop non mi dava tutte ste soddisfazioni. Non ho mai superato le 2h30 di schermo. Ho provato a far sostituire la batteria in garanzia ma non è cambiato nulla.
Idem anche a me faceva 2.30 ore di schermo. Per fortuna sono riuscito a venderlo a favore del asus zenfone 3 max....
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Quote:
Ruscett
P9 lite... se non ti interessa un dual sim
-
Ricevuto aggiornamento del meteo di sistema. Ora graficamente più curato e con previsioni a 24 ore e su 5 giorni. Speriamo che il team stia lavorando anche sul nuovo update di MM!
-
Quote:
boyot
P9 lite... se non ti interessa un dual sim
Su Amazon ho trovato la versione dual sim con 3gb di ram