Bè bisogno anche vedere che uso ci fai col telefono. Il p9 lite non è male ma la batteria ha un amperaggio simile al Fever...non credo andresti a migliorare in autonomia.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io arrivo tranquillamente a fine giornata (fino a mezzanotte e anche di più) staccato alle 7 del mattino con quasi sempre sfioro le 4 ore di display.
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Ho avuto l'occasione di provare per bene 2 p9 lite di 2 miei amici... secondo me passare dal fever a p9 lite non ha molto senso..
Nell'uso giornaliero sembra lo stesso telefono. Ti dà quel pizzico di potenza in più con giochi MOLTO pesanti, o con emulatori psp che sono pesantucci... ovviamente anche la fotocamera (posteriore) è superiore.. ma per me comunque non ne vale la pena, nell'utilizzo giornaliero sono troppo troppo simili
Piuttosto aspetterei che cali di prezzo l'Honor 8. Lì si che ci sarebbe un bel salto di qualità ;)
Fever ottimo telefono ma sono passato a LG K10 con aggiornamento a MM.....un altro pianeta preso all unieuro a 139 euro.
Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
Ragazzi , pls , non scivoliamo pian piano sugli OT ... :)
Non mi sembra di fare un uso così estremo del telefono. Uso un sacco WhatsApp ma non gioco. Leggo qualcosa su Facebook ed alle 15 mi trovo col telefono al 20%, credo di aver beccato il Fever fallato sinceramente
Io con Lollipop ho superato anche le cinque ore di schermo
Anch'io con Lollipop raggiungo facilmente le 5h di schermo sempre connesso in 4g
Io ti consiglio di attivare i risparmi energetici, disattivare il GPS il WiFi o la rete dati, dipende quali usi, stare attento affinché la ricerca delle reti WiFi nelle impostazioni avanzate di geolocalizzazione e seguire la procedura di staccare l'alimentazione a telefono spento se lo carichi da acceso, illuminazione adattiva del display e se non ti interessa disconnetterti da Facebook e riconnetterti manualmente
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk