Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erika1
Ciao,scusate la mia "super ignoranza" in materia!,quando il device è bloccato;se mi chiamano sul display esce un striscia di avviso tutto in alto sullo schermo,per avere la schermata classica come l'immagine allegata;c'è un'impostazione che devo settare?.
Grazie
Veramente è il contrario,a telefono sbloccato compare la notifica in alto della chiamata mentre a telefono bloccato deve venire fuori la schermata che hai mostrato.
Mi sembra impossibile che a te non funzioni,non c'è nulla da impostare e la notifica in alto a telefono sbloccato è una funzione integrata in lollipop è normale.
-
Ho un problema con la connessione dati tim, quando la utilizzo spesso non invia messaggi su whatsapp o non carica facebook, penso sia un problema di configurazione apn...qualche consiglio?
-
Quote:
stevefox1987
Ho un problema con la connessione dati tim, quando la utilizzo spesso non invia messaggi su whatsapp o non carica facebook, penso sia un problema di configurazione apn...qualche consiglio?
Verifica se usi wap.tim o ibox.tim
Io uso ibox (ma ho altro smartphone)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6295c2cd85.jpg
-
Ciao a tutti, per Natale mi sono regalato il Wiko Fever. Mi trovo bene, venendo da un S Advance, praticamente ovunque... Ho rimpiazzato l'app Fotocamera al volo, così come il Launcher.
Ho solo un problema che mi da fastidio: se ascolto musica con Spotify e ho l'alimentatore inserito, si sentono dei fastidiosi disturbi di fondo, come se ci fosse un'interferenza. Scollegando l'alimentatore invece l'audio è pulitissimo. E' normale?
Sul Samsung non si sentono questi disturbi...
-
Ma... non saprei...
Cmq io ho riscontrato i seguenti comportamenti anomali:
In modalita' aereo il cell consuma ( la notte va da 65-> 30%) di batteria... Dov'e' il famigerato smart stanby?
Io non lo trovo da impostazioni...
Inoltre il wifi sembra impiantarsi anche a me, mentre il 4g (il banda base in generale) e' ottimo
Buon Natale a Tutti!
-
Quote:
dom76
Ma... non saprei...
Cmq io ho riscontrato i seguenti comportamenti anomali:
In modalita' aereo il cell consuma ( la notte va da 65-> 30%) di batteria... Dov'e' il famigerato smart stanby?
Io non lo trovo da impostazioni...
Inoltre il wifi sembra impiantarsi anche a me, mentre il 4g (il banda base in generale) e' ottimo
Buon Natale a Tutti!
quoto!!! stesso comportamento.
-
Forse è necessario un aggiornamento sw... Stasera provo con l'off completo notturno e risveglio automatico, in fondo l'aereo è lo stesso. Sembra che il deep sleep non vada e anche sul wifi c'è bisogno di una patch se il malfunzionamento è confermato
-
Qualche anomalia della batteria l'avevo notata anch'io appena comprato.. Ho risolto con un bel reset totale e ora non ho problemi nè di batteria né altro.. Fruscii mentre è in carica mai sentiti
Devo dire che mi sto trovando divinamente con questo fever
P.s. vengo da un wiko rainbow 4g
-
Grazie, è sempre scocciarti passare per una reinpostazione totale... A te in modalità aereo di notte la batteria non cala?
-
Il fatto è che il mio alla prima accensione ha effettuato un aggiornamento di sistema
Probabilmente per ottimizzare il tutto il reset completo è necessario.. Lo sò che è una seccatura ma provare non costa nulla ;)
In modalità aereo in tutta la notte la percentuale resta quasi invariata