un altro consiglio è di fare il root al telefono per ottimizzarlo al meglio
Visualizzazione stampabile
un altro consiglio è di fare il root al telefono per ottimizzarlo al meglio
Ah ok, 5 ore se hai il root. In base alla mia esperienza di utente standard, con le giuste impostazioni/accortezze e dati sempre attivi l'autonomia si assesta sulle 4h di schermo e circa un 20% di batteria residua a sera. LL o MM indifferentemente.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nel mio caso, con MM, supero spesso le 5 ore di schermo (senza root). C'è da dire che uso quasi sempre la connessione wi-fi e non quella dati. Per navigare uso il browser di default, Chrome, ma suppongo esistano altri browser decisamente più "leggeri".
Io adesso sono messo così e diciamo che mi è andata anche bene per i miei standard. Ah e comunque non ho mai superato le 3h di schermo io, mi sono fermato massimo a 2h30.
Adesso infatti è al 54% con 1h15 di schermo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4d6957ffbe.jpg
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Due ore e mezzo per questo telefono mi sembrano oggettivamente poche. Hai pensato alla possibilità di reinstallare il firmware stock da zero con tool della Wiko?
Ho fatto vari hard reset, in più lo portai in un centro Wiko a sostituire la batteria
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
@Ruscett, vedo che però tu hai attiva la connessione dati, che dicono consumi di più. La mia situazione è questa:
http://i65.tinypic.com/2iqbzbm.png
Scusa Stahl vado OT per un attimo, non resisto roftl:
A parte il fatto che non è dual sim, che ha una risoluzione video inferiore, che ha un processore più lento, che ha un processore quad core anzichè octacore, che ha metà ram del Fever, che ha metà memoria del Fever, che la memoria espandibile è metà del Fever... poi per il resto sono simili roftl