Io adesso al 52% con 2 ore e 15 di schermo. E viaggio con una singola sim.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Da quando ho aggiornato ad android 6, certe volte l'ora in alto a destra resta ferma, è capitato a nessuno?
In questo istante al 43% con 2 ore e 50 di schermo e dati sempre attivi. Alle solite 4 ore dovrei arrivare tranquillamente con un residuo del 20%. Nota a margine: stamattina alle 6 staccato dalla carica da acceso, in modalità aereo. Tempo 3 minuti ed era scesa a 92?!? Spento, rimesso in carica un 15/20 minuti e oggi non ho notato quei fastidiosi scalini sull'autonomia. Sarà un caso?! Spero risolvano al più presto sto bug...[emoji36]
Scusa pure a me se vado OT ma con tutte le apk che avevo sul Fever devo dire che questo LG K10 anche in termini di game gira moltooooooo meglio del Fever (sempre freddo dietro) ,il motivo e semplice,i pezzi che sono montati su LG K 10 sono sicuramente di qualità superiore,tra l altro con una batteria da 2300 mAh passo la giornata tranquillamente,sotto stress arrivo a tarda serata,tra l altro la qualità del display e molto elevata per essere un HD da 5,3 da 142 grammi di peso e anche alzando la luminosità del display non si vedono per nulla i pixel,zero,foto di giorno e pure di notte sono molto nitide,video compreso,scusate di nuovo per l OT ma era solo per dire che un telefono non si valutà perchè a 3 gb di ram,octa core ecc......bisogna sempre vedere la qualità dei componenti :)
Questo bug è presente in Lollipop e non è stato risolto con marshmallow. Personalmente nutro poche speranze
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
Non ho nulla contro lg che mi ha regalato momenti buoni (optimus net) e delusioni (4xhd... Altro che componenti buoni, ascoltare musica era impossibile per i disturbi elettromagnetici), ma qui si parla del Fever, pregherei di restare in topic)
Non credo. Con LL ultima versione non avevo questo problema di batteria. Se ora con MM mi scende da 100 a 92 in pochi minuti e per riportarlo di nuovo a 100 ci impiega altri 15 in carica, significa che la prima carica completa era fasulla.
Lo carichi da acceso? Perché questo problema sembra presentarsi solo in questo caso. Per la cronaca io ho ancora Lollipop ultima versione e il problema ce l'ho
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk