Provato a disinstallare l'app pulizia ma niente. Mi sa che mia madre se lo terrà così. Ripristinare tutto adesso non è proprio il caso...
Visualizzazione stampabile
Provato a disinstallare l'app pulizia ma niente. Mi sa che mia madre se lo terrà così. Ripristinare tutto adesso non è proprio il caso...
Naturalmente non posso leggermi tutte le 48 pag del thread, ho letto le ultime soltanto...ma ditemi una cosa sommando il tutto voi lo consigliate? Ha problemi di sorta? Dovrà comprarlo una ragazza che in questo momento ha un s3 piantato a bestia
Il telefono va bene...molto. Rispetto ad un s3 mille volte meglio. Senza paragoni. La fotocamera ha qualche pecca. Ma secondo me va più che bene
Una l'ho disattivata. L'altra quella con l'iconcina blu l'ho disinstallata normalmente
Se non ricordo male si chiama "clean master"; a me ha tentato di cancellare tutte le foto, fortuna che me ne sono accorto e l'ho bloccata; ho letto di altri che hanno avuto problemi. In più, io ho il dubbio che mi avesse, non so come, bloccato il led di notifica.
Dopo il reset di fabbrica è stata la prima cosa che ho fatto: disinstallarla.
Avevo, spero di averli risolti, problemi con il WiFi.
Ho disinstallato clean master, disinstallato gli aggiornamenti e poi disattivato talkback, hangouts e notizie e meteo. Il WiFi non si pianta più, non so se è una coincidenza o c'era qualcosa in queste app che dava fastidio, ma fatto sta che ora sembra funzionare. Magari qualcun altro può fare la stessa prova. Ciao
Io a parte la fotocamera che non è proprio il massimo ( considerate che ho un lg g4) qualche voce non ben tradotta in italiano ed il problema del led flash ( che pare pero si risolva con un hard reset) ho trovato il terminale veloce ed aggiornato, ottima la durata della batteria ed esteticamente molto bello. Display bello, bei colori e buoni gli angoli di visuale, anche un gorilla glass 3. Per quel prezzo credo che di meglio non ci sia. Utilizzando la fotocamera di google inoltre pare che le foto vengano anche meglio.
Premetto che possiedo il Wiko FEVER, e mi ci trovo benissimo, rimangono da risolvere solo questi 2 PROBLEMI:
1) Ho WIND con abbonamento INTERNET, il Wi-fi funziona benissimo, mentre internet NO! Quindi in casa sono a posto, ma appena esco internet non si attiva e risulto off-line (non è un problema di ricezione, visto che con altri cellulari funziona tutto). Cosa posso fare?
2) Ho messo la sim del vecchio cellulare nel Wiko Fever, installato What's up, fatto la verifica e premuto "Ripristina", come scritto nella guida rapida.
Però sono apparsi solo i nomi di alcune gruppi in cui sono iscritto, senza chat presenti (0 messaggi in ogni gruppo). Tutte le chat invece vengono visualizzate se torno al vecchio cellulare.
È un problema capitato ad altri?