CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 585 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Da ieri sperimentavo un problema con i flussi BT verso il mio DAP Creative e3.
    ---Cut---
    Nel senso che fino all'altro ieri funzionava tutto correttamente o che hai iniziato ad usare da ieri il creative?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2.  
  3. #4862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Nel senso che fino all'altro ieri funzionava tutto correttamente o che hai iniziato ad usare da ieri il creative?
    nel senso che fino a ieri sera prima di rincasare lo usavo serenamente, da ieri tarda serata (in casa) no. Non escudo cause ambientali (ma ho anche scaricato i file, sia da play che da Spotify e staccato il wifi... boh) sta di fatto che con il "vecchio" sistema mi pare di avere risolto. Occasionalmente mi pare di udire ancora un "clic", ma vedremo...Comunque la qualità audio resta molto alta non so cosa aggiungesse il NuPlayer.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Cesco67 (19-11-16)

  5. #4863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    nel senso che fino a ieri sera prima di rincasare lo usavo serenamente, da ieri tarda serata (in casa) no. Non escudo cause ambientali (ma ho anche scaricato i file, sia da play che da Spotify e staccato il wifi... boh) sta di fatto che con il "vecchio" sistema mi pare di avere risolto. Occasionalmente mi pare di udire ancora un "clic", ma vedremo...Comunque la qualità audio resta molto alta non so cosa aggiungesse il NuPlayer.
    Hai ancora LP o hai aggiornato a MM?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #4864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate si potrebbe fare un resoconto su quali aggiornamenti e migliorie apporta l'ultimo upgrade? Grazie

    Voi consigliate di aggiornare alla V31 o restare alla V29?
    Grazie


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #4865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @ Cesco:Lp 41.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Cesco67 (19-11-16)

  9. #4866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per chi è passato ad android 6 MM
    È ancora presente l'usb otg? Cioè se si collega un pendrive alla presa USB questo viene riconosciuto e funziona correttamente?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  10. #4867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Per chi è passato ad android 6 MM
    È ancora presente l'usb otg? Cioè se si collega un pendrive alla presa USB questo viene riconosciuto e funziona correttamente?


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

    Cesco67 (20-11-16)

  12. #4868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Confermo che impostando (nelle opzioni sviluppatore) Awesome al posto di NuPlayer il BT funge bene (rarissimi stutter...). Magari proverò fuori di casa a rimettere Nu per escludere cause ambientali.

    Qualcuno, poi, sa che vuol dire "Modalità BT senza perdita di dati"? Intendo... ho un DAC che supporta la compressione APTX su bluetooth (che non è realmente lossless, ma ci si avvicina) e se abilito, nel Fever, la modalità senza perdita di dati parrebbe, dal Fever, che con questo DAC essa venga utilizzata (trattasi di Creative e3).

    Ora... stante l'inesistenza (che io sappia) di un bluetooth realmente lossless, posso solo immaginare che ci si riferisca al protocollo (o meglio al codec) APTX che però è proprietario. E' sviluppato (e posseduto) da CSR e sul loro sito c'è un elenco dei device che includono APTX come codec. E il Fever non c'è.

    Il bello è che non c'è nemmeno un altro device con cui il Fever dice di stabilire una connessione senza perdita di dati, ovvero l'interfono Cardo della mia moto.

    Insomma... questa opzione "Modalità BT senza perdita di dati" cos'è?

  13. #4869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Confermo che impostando (nelle opzioni sviluppatore) Awesome al posto di NuPlayer il BT funge bene (rarissimi stutter...). Magari proverò fuori di casa a rimettere Nu per escludere cause ambientali.

    Qualcuno, poi, sa che vuol dire "Modalità BT senza perdita di dati"? Intendo... ho un DAC che supporta la compressione APTX su bluetooth (che non è realmente lossless, ma ci si avvicina) e se abilito, nel Fever, la modalità senza perdita di dati parrebbe, dal Fever, che con questo DAC essa venga utilizzata (trattasi di Creative e3).

    Ora... stante l'inesistenza (che io sappia) di un bluetooth realmente lossless, posso solo immaginare che ci si riferisca al protocollo (o meglio al codec) APTX che però è proprietario. E' sviluppato (e posseduto) da CSR e sul loro sito c'è un elenco dei device che includono APTX come codec. E il Fever non c'è.

    Il bello è che non c'è nemmeno un altro device con cui il Fever dice di stabilire una connessione senza perdita di dati, ovvero l'interfono Cardo della mia moto.

    Insomma... questa opzione "Modalità BT senza perdita di dati" cos'è?
    Mi quoto perché ciò che devo scrivere è bene si aggiunga a quanto già scritto (anziché cancellare contenuti con un edit).

    Stamattina, fuori casa, stuttering e salti continui e fastidiosi. Awesome non risolve. Ho quindi cercato di capirci qualcosa, chiudendo app ecc... e scoprendo che ci sono due app bluetooth attive, una si chiama "condivisione Bluetooth" ed una "Bluetooth". Terminando la prima si interrompe il flusso audio. Chiudendo e riavviando il bt essa torna, ma... l'altra scompare. E l'audio funge bene.

    Ho quindi riavviato e verificato che dopo un riavvio sono attive tutte e due, mentre spegnendo e riattivando il BT resta solo "condivisione..." e la musica si sente bene anche con NuPlayer (test breve ci tornerò su) con, forse, qualche incertezza ancora, ma ho bisogno di ulteriori prove per accertarmente.

    Quello che è certo è che all'avvio ci sono queste due app contemporaneamente attive, mentre una sola serve per l'audio.

    Quello che è da capire è come mai con Awesome la situazione mi pareva risolta. Suppongo che dopo averlo attivato, dopo aver pistolato un sacco con cell, magari avendo acceso la Creative e3 in momenti specifici, magari avendo spento ed acceso il BT, avevo fatto in modo che le due app non fossero attive insieme.

    Vi terrò aggiornati, ma mi farebbe comodo che qualcuno di voi, dopo aver attivato il BT, riavviasse il cell col BT già attivo e con un auricolare o qualcos'altro che lo faccia funzionare e mi dica se anche voi avete tutte e due queste app. Solo per capire se il problema deriva da una mia installazione o no. Resta che giorni fa andava tutto bene...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Cesco67 (21-11-16)

  15. #4870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda banale, ma è normale che il mio wiko fever ha solo 850 mb di ram libera? tra le voci che occupano più memoria c'è "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" con 850 mb di ram, Fb 200 mb, e poi di nuovo "sistema android "con 200 mb di ram ...e altro WA, messenger....
    Ho android M....voi come state messi a ram libera? e quanto occupa la voce "sistema operativo android"??

Pagina 487 di 585 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy