CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 585 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Le foto sferiche una grave mancanza? Io non so nemmeno cosa sono e non ne sento la mancanza
    Il problema è ovviamente soggettivo, ma per me che sono una google local guide è una grave mancanza.

  2.  
  3. #4842
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche il fever di mio fratello ha la macchia gialla, lo scrissi qui e ad un utente che mi rispose del tipo "ah la macchia gialla, la ho pure io, non me lo passano perché dicono che è stata colpa mia che l'ho lasciato sotto il sole"....
    Adesso.... Tra non passarlo e passarlo in garanzia dovendo attendere 2 mesi..... Mio fratello è un libero professionista e questo telefono gli sta creando parecchi problemi,
    L'ultimo è che a random riparte l'ultima chiamata (questa è fresca degli ultimi giorni)
    Per favore dite tutto, ma non dite che è un best buy, é una best inc..... ta questo fever.....
    Io gli ho consigliato questo, di cambiarlo con altra marca , questo lo manda in assistenza dopo avergli fatto un reset per non avere in giro un telefono con i dati sensibili e quando torna lo vende.... Se non glielo passano, lo terrà come secondo telefono,
    Mi dispiace perché glielo avevo consigliato io vedendo le varie recensioni circa 1 anno fa.....


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Invece se prendevi un Samsung o un IPhone avevi la certezza al 100% che avrebbe funzionato perfettamente e non avrebbe avuto problemi?

    Un mio amico un Samsung S5 dopo un mese ha iniziato ad avere i pixel neri in un angolo e non aveva preso nessuna botta: sostituito il display a gratis perché difettoso.
    Una mia amica con un IPhone (non ricordo quale) ha avuto da subito problemi audio: lei sentiva l'interlocutore della chiamata, l'altro la sentiva a scatti.

    Quindi... ne becchi uno sfigato anche se spendi 800€
    Ultima modifica di boyot; 16-11-16 alle 14:31

  4. #4843
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    Mi sembra che se un utente lamenta qualsiasi problema che per lui è importante si debba considerare questo suo problema o , quantomeno , non rispondere in maniera acida. Che qualcuno non senta la mancanza di una funzione non è detto che altri non debbano sentirla. Non esiste il reato di lesa maestà del wiko come del resto per tutti gli altri telefoni.
    Ulteriori post polemici verranno cancellati.
    Ultima modifica di Stahl; 16-11-16 alle 14:55
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    cranio84 (17-11-16),Kent572 (16-11-16)

  6. #4844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Preso da una settimana ed aggiornato a adnroid M. Ho notato che i tempi di ricarica sono infiniti solo se non uso il caricatore originale. Con quest'ultimo ci impiega il tempo giusto. Va tutto decentemente (a parte che ho sempre più della metà di ram occupata) ma ho notato che il risveglio col doppio TAP è quasi inutilizzabile...devo provarci 100 volte prima che senta i tocchi! Il mio meizu m3s come anche l'asus laser2 due erano istantanei!

  7. #4845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto anche impostare la sequenza x lo sblocco perché me lo trovavo sbloccato quando lo tenevo in tasca girato verso la coscia.......

  8. #4846
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Preso da una settimana ed aggiornato a adnroid M. Ho notato che i tempi di ricarica sono infiniti solo se non uso il caricatore originale. Con quest'ultimo ci impiega il tempo giusto. Va tutto decentemente (a parte che ho sempre più della metà di ram occupata) ma ho notato che il risveglio col doppio TAP è quasi inutilizzabile...devo provarci 100 volte prima che senta i tocchi! Il mio meizu m3s come anche l'asus laser2 due erano istantanei!
    Io uso un caricabatterie Samsung e i tempi sono normali. E il doppio tap funziona quasi sempre. Attualmente Ho MM ma l'ho installato da zero, niente aggiornamenti
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #4847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domanda rapidissima: Capita pure a voi che il cell non riaesca ad accendere la connesisone wifi? Ovvero la attivo dal menù a tendina ma da solo la disattiva.....ma l'hotspot funziona bene...però se attivo il wifi con l'hotspot allora mi spegne wifi ed hotspot. Non ci sto capendo nulla....Non ho risparmio batteria attivati.

  10. #4848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni ho cambiato operatore passando da 3 a vodafone.Non riesco più a connettermi alla rete 4g.Invece con la 3 navigavo in 4g.Il centro vodafone mi ha detto di portare il cellulare in assistenza.Io vivo a roma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  11. #4849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    domanda rapidissima: Capita pure a voi che il cell non riaesca ad accendere la connesisone wifi? Ovvero la attivo dal menù a tendina ma da solo la disattiva.....ma l'hotspot funziona bene...però se attivo il wifi con l'hotspot allora mi spegne wifi ed hotspot. Non ci sto capendo nulla....Non ho risparmio batteria attivati.
    Perché mai accendere il WiFi mentre lo usi come Hotspot? Non è un controsenso?

    Per quanto riguarda il tuo problema col WiFi, lo fa con TUTTI i WiFi o solo con alcuni? Se solo con alcuni potrebbe essere un problema di incompatibilità con alcuni protocolli.


    Quote Originariamente inviato da ste2 Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni ho cambiato operatore passando da 3 a vodafone.Non riesco più a connettermi alla rete 4g.Invece con la 3 navigavo in 4g.Il centro vodafone mi ha detto di portare il cellulare in assistenza.Io vivo a roma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Potrebbe anche essere colpa della simm dell'operatore. Suggerimento: fatti prestare una simm Vodafone da un tuo amico e mettile dentro a provare la connessione. Se va, la simm che ti hanno dato è difettosa. Se non va... non so che dire. Probabilmente l'idea dell'assistenza in questo strano caso potrebbe essere valida.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-11-16 alle 04:51
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. #4850
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda: cosa sarebbe e a cosa serve quel microscopico led rosso, accanto al flash anteriore, che rimane acceso alcuni istanti appena riattivato lo schermo dal standby?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 485 di 585 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy