CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 585 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Io a Lollipop da modalità professionale a normale non c era differenza.....Ora prova a scattare in Modalità professionale e setta la voce messa a fuoco su 3 .....Fai Delle foto e magari aspetta un attimino per una buona messa a fuoco e dopo vedrai

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Grazie mille. Avevo notato anch'io che in quella modalità le cose miglioravano. Seguirò il tuo consiglio e ti faccio sapere. Il resto dei valori come li metti?

    Mi è rimasto solo un altro piccolo problema da risolvere. Ho una Micro Sd esterna su cui salvo le foto solo che quando collego il cellulare al pc non me la vede. Mi mostra solo la memoria interna. Sapete come posso risolvere?
    Ultima modifica di Giadac; 06-02-17 alle 11:22

  2.  
  3. #5362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non uso la microSD,ma sulla loro pagina Facebook avevo letto come fare ma adesso darti la pagina esatta non ricordo.....Dai un'occhiata e sicuramente trovi qualcosa

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    Giadac (06-02-17)

  5. #5363
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadac Visualizza il messaggio
    Volevo far presente ai tanti che hanno detto di aver avuto problemi con l'aggiornamento a Marshmallow che, come mi aveva consigliato di fare anche la Wiko su Facebook un mese fa, è molto consigliato salvare le cose e procedere con il ripristino in impostazioni e ripristino dati di fabbrica dopo che si fanno questi aggiornamenti. Io non l'ho fatto ed il cellulare mi ha dato molti problemi sotto vari profili con la durata della batteria sballata.

    Questo il testo del messaggio ricevuto dalla Wiko su Facebook: Dopo un aggiornamento di sistema alla versione superiore, la procedura consigliata (e quasi obbligata) è procedere con un reset ai dati di fabbrica, per eliminare qualsiasi caso di conflitto con eventuali file residui dal sistema precedente.

    Sabato pomeriggio ho deciso di seguire il loro consiglio ed il telefono sembra tornato nuovo funzionando molto meglio, consumando molto meno, sembra davvero perfetto adesso, e senza diminuzioni repentine della percentuale come faceva dopo l'aggiornamento a Marshmallow. Prima di buttare tutto all'aria e dare tutta la colpa all'aggiornamento occorre fare le cose per bene. Io per mesi mi sono intestardito a non seguire il consiglio dato ed ho sbagliato. Buona giornata a tutti.
    il realtà la batteria sballa un po' lo stesso rispetto a lollipop, ma sicuramente rispetto alle prime versioni di MM l'hanno migliorata
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #5364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa Giadac ,non avevo risposto riguardo al settaggio della fotocamera....usando la modalità professionale setto a 3 solo "messa a fuoco" e metto in 16/9 perché non mi piace il 4/3

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    il realtà la batteria sballa un po' lo stesso rispetto a lollipop, ma sicuramente rispetto alle prime versioni di MM l'hanno migliorata

    Quoto,ma è una cosa leggera a parere mio,e spero rilascino qualche patch per sta sistemare sta cosina per il resto sono ultra contento,rispetto a Lolipop sembra un altro telefono.
    Ultima modifica di ghost45; 07-02-17 alle 10:38

  7. #5365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno ha già sostituito la batteria?
    Il wiko fever della mia ragazza è finito nel lavandino, dopo averlo smontato completamente e lasciato nel riso per una settimana è tornato a funzionare normalmente, tranne per la batteria che non dura più nulla. Probabilmente l'acqua l'ha rovinata infatti è leggermente gonfia.
    Ho provato a dare un'occhiata sulla baia o sull'amazzone ma non è che mi ispirino poi molto quelle batterie. Qualcuno ha già cambiato batteria e sa darmi magari qualche indicazione?

  8. #5366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il Fever a la batteria integrata.....Potrebbe essere successo qualcosa anche al resto del telefono.....Per 159 euro lo prenderei nuovo di stecca sempre se vuole restare in ambito Wiko

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  9. #5367
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Brenson,attenzione ai doppi/tripli posts... Ho già fatto pulizia.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #5368
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Il Fever a la batteria integrata.....Potrebbe essere successo qualcosa anche al resto del telefono.....Per 159 euro lo prenderei nuovo di stecca sempre se vuole restare in ambito Wiko

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Euronics 139,90 con rottamazione (penso basti portare qualsiasi vecchio cell gsm anche di vent'anni fa!


    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #5369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per il fatto che sia integrata non è un problema è facilissimo smontarla, ne ho trovate intorno ai 30€ della domax il problema è che non so se si tratta delle solite batterie cinesi o valgono qualcosa. L'unica è provare e semmai poi acquistarne uno nuovo.

  12. #5370
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadac Visualizza il messaggio
    Mi è rimasto solo un altro piccolo problema da risolvere. Ho una Micro Sd esterna su cui salvo le foto solo che quando collego il cellulare al pc non me la vede. Mi mostra solo la memoria interna. Sapete come posso risolvere?
    Devi scegliere "Trasferisci file" (MTP) sul telefono e vedrai sia la memoria interna che l'SD. Provato io ora che ieri ho comprato una SD.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato WikoFever75 per il post:

    Giadac (07-02-17)

Pagina 537 di 585 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy