[QUOTE=Andre89TO;7716013]Scusate si potrebbe fare un resoconto su quali aggiornamenti e migliorie apporta l'ultimo upgrade? Grazie
Voi consigliate di aggiornare alla V31 o restare alla V29?
Grazie
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Andre89TO;7716013]Scusate si potrebbe fare un resoconto su quali aggiornamenti e migliorie apporta l'ultimo upgrade? Grazie
Voi consigliate di aggiornare alla V31 o restare alla V29?
Grazie
se è un aggiornamento di android M conviene aggiornare. Non vedo perchè non farlo! al max non dovevi aggiornare ad android M e rimanere su lollipop
Sfinito dai problemi di streaming bluetooth che ho ho scoperto una cosa... BT e Wifi interferiscono tra loro, e questo si sa, ma al punto da divenire inutilizzabili!
Ho eseguito uno Speedtest in ufficio, dove abbiamo una fibra 30mega. Mi ci collego via wifi, 2.4g dato che il fever arriva fin lì. Ebbene... oggi se collego via BT la Creative e3 ottengo 3 mega in down e "impossibile stabilire una connessione" in up, mentre col BT spento ho 30 mega in down e 3 e passa in up. Ciò si conferma anche con BT acceso sul Fever, ma DAC Creative e3 spento (questo non significa granché non c'è un flusso realmente attivo).
Non ho vantaggi (di fruibilità del BT) a spegnere il wifi del cell, ma non mi stupisce, dato che siamo immersi nelle onde wifi e il router comuque occupa il canale che interferisce col BT.
C'è decisamente qualcosa che non va. Ho altre periferiche BT a casa, vedrò di capire se la cosa è legata alla Creative o no, ma resta che c'è interferenza.
EDIT: ho liberi 1,7 gb di ram...ho appena capito che si puo' vedere da ozioni sviluppatore!
Se interessa, qui ci sono i link funzionanti ai download delle varie versioni dei firmware del Fever direttamente dai server Wiko
Consiglio agli interessati di scaricare il/i file alla svelta, casomai decidessero di bloccarli
Dwnload firmware Fever
Ho un problema, non riesco più ad impostare lo sfondo desktop e blocco..o meglio riesco ma me lo fa fare con la stessa immagine..non riesco più ad impostare due immagini differenti...qualcuno mi aiuta? Grazie
Si può tornare a Lollipop? C'è una guida da qualche parte?
@Andre89TO
Non c'è nessuna guida particolare. Basta flashare la ROM Lollipop.
@Andre89TO
Per tornare a Lollipop basta installare il firmware Lollipop con Flashtool in modalità firmware upgrade.
Prova a dare un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Se hai win10 per installare i drivers dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html