sì sì, nel giro di 10 minuti arriva al 90% ma è solo una questione di percentuali, l'autonomia è sempre la stessa.....ottima
Visualizzazione stampabile
capita pure a voi che il wifi si disattiva da solo?
Non riesco ad accenderlo. Appena lo accendo si spegne da solo. Non ho risparmio energia attivati.
Lo hai messo in modalità aereo ✈? (domanda stupida ma....)
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
No. Connessione gps wifi e bluetooth attive
Appena attivo il wifi mi rileva per un frazione di secondo le reti wifi poi da solo spegne la connessione wifi.
Scusate cos'é quel 10006 che mi sta ciucciando batteria?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzheN.jpg
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Io ho il robottino nero uguale, mi dice "sistema operativo android" e mi ciuccia molto meno...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RNIeR.jpg
Salve a tutti, volevo segnalare dei piccoli bug che mi infastidiscono un po', ma non rendono inutilizzabile il telefono:
quando alla fine di una telefonata stacco il dispositivo dall'orecchio, mi ritrovo abbassata la tendina delle notifiche, se non direttamente quella della scorciatoie alle impostazioni; devo quindi armeggiare un po' per attaccare;
spesso il bluetooth fa fatica a riconoscere l'auricolare o lo stereo della macchina, a volte non li riconosce proprio;
in 3g naviga lentissimo, al limite dell'inutilizzabilità, a volte non carica proprio le pagine; il 4g va abbastanza bene.
Attualmente sono su Lollipop, non ho capito che versione, non ho mai fatto aggiornamenti, ora mi propone di passare alla 41, ma avendo letto che MM è peggio di Lollipop ho deciso di restare dove sono
La 41 non è MM, ma ancora LP.
La tendina la trovi abbassata perché il sensore di prossimità non fa il suo dovere. Non è che tieni il tel attaccato alla guancia, ma non all'orecchio? Se il BT fatica prova prima di tutto a cancellare tutte le associazioni, andare nell'elenco APP (tutte) cercare "Condivisione Bluetooth" e cancellare cache e dati, poi ripetere l'accoppiamento BT. Se ancora non funge attiva la modalità sviluppatore con tap ripetuti su "Numero Build" dentro a "Info sul telefono" nel pannello impostazioni. Poi entri dentro "Opzioni sviluppatore" che ora sarà visibile nel pannello suddetto. Poi attivi WIFI Aggressivo. Che non dovrebbe influire sul BT, invece siccome WIFI e BT si fanno interferenza uno con l'altro... io ho (forse) risolto un problemino con un DAC BT in questo modo (devo ancora averne la certezza).
Scrivo questo post da fuori sede, sul mio laptop. Proprio perché non a casa ho potuto... ho DOVUTO sperimentare con i caricabatterie, non avendo portato l'originale con me, e i risultati sono stati inaspettati.
Ho due caricabatterie da 2Ah e precedentemente caricavano lentissimamente... ma mi sono reso conto, sempre sperimentando, che dei due connettori USB questi caricabatterie hanno, uno dei due (in entrambi quello basso) è un figlio di pu... un dio minore. In uno dei due il coso è solo lentissimo a caricare, nell'altro se ci collego un cellulare acceso detto cellulare comincia a dare di matto.
Uso SOLO i connettori in alto e... nessun problema e carica della batteria a velocità warp. Il mio tablet Asus HD7 addirittura sembra saper usare appieno le 2Ah con caricamenti lampo mai successi prima e il Fever... Il Fever non mi da più l'inspiegabile predilezione al caricabatterie di casa Wiko e carica a piena velocità anche lui.
E io che pensavo che i connettori USB dei caricabatterie fossero tutti simili...
Beh, ora devo andare. Accompagno mio zio a prendere dall'Unieuro di Modena (dove mi trovo al momento) il suo cellulare che ha dato dentro 6 settimane fa in garanzia perché non caricava più la batteria. Si, era un Wiko anche lui, un Pulp. Wiko davvero si sta distinguendo per la sua assistenza, e non in bene. Spero ardentemente di non averne mai bisogno.