Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei sapere se possibile, del Wiko Fever esistono due versioni?
Una bianca con il sensore di orientamento ed una nera senza sensore?
Sul sito radionovelli.it, vengono presentate le due versioni, quella bianca con sensore e quella nera senza.
Grazie per l'attenzione.
-
@cirifischio
messaggio spostato nel thread del wiko fever
-
non esiste differenza tra il bianco e il nero...anzi l'unica differenza sta nel fatto che il bianco ha la banda laterale che è fluorescente (molto tamarro come telefono) il nero no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Scrivo questo post da fuori sede, sul mio laptop. Proprio perché non a casa ho potuto... ho DOVUTO sperimentare con i caricabatterie, non avendo portato l'originale con me, e i risultati sono stati inaspettati.
Ho due caricabatterie da 2Ah e precedentemente caricavano lentissimamente... ma mi sono reso conto, sempre sperimentando, che dei due connettori USB questi caricabatterie hanno, uno dei due (in entrambi quello basso) è un figlio di pu... un dio minore. In uno dei due il coso è solo lentissimo a caricare, nell'altro se ci collego un cellulare acceso detto cellulare comincia a dare di matto.
Uso SOLO i connettori in alto e... nessun problema e carica della batteria a velocità warp. Il mio tablet Asus HD7 addirittura sembra saper usare appieno le 2Ah con caricamenti lampo mai successi prima e il Fever... Il Fever non mi da più l'inspiegabile predilezione al caricabatterie di casa Wiko e carica a piena velocità anche lui.
E io che pensavo che i connettori USB dei caricabatterie fossero tutti simili...
Beh, ora devo andare. Accompagno mio zio a prendere dall'Unieuro di Modena (dove mi trovo al momento) il suo cellulare che ha dato dentro 6 settimane fa in garanzia perché non caricava più la batteria. Si, era un Wiko anche lui, un Pulp. Wiko davvero si sta distinguendo per la sua assistenza, e non in bene. Spero ardentemente di non averne mai bisogno.
Io non ho capito niente. Hai due caricatori che, entrambi, hanno due uscite? Se è così non è che entrambi hanno una uscita a 2Ah e una a molto meno? Non mi stupirei. Se non hanno due uscite allora proprio non ho capito.
-
Anche io c'ho capito poco del post, posso dire che io ho due batterie portatili che entrambi hanno due uscite, una da 1A e l'altra da 2A. E non mi pare abbia mai avuto problemi di carica con il Fever
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
-
Raga a qualcuno il tasto di accensione / spegnimento è diventato un po "duro d'orecchi"? Nel senso che nonostante faccia click, non riesce a dare il comando se non si preme con molta più forza rispetto a prima?
-
Se volete preservare il tasto di accensione fate il root al telefono e poi installate quick reboot.
-
Beh, c'è anche il doppio tap per accedere/spegnere il display e quindi bloccarlo e sbloccarlo.
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
-
Ciao
ho appena acquistato il fever e, ad ogni riavvio, mi propone l'aggiornamento alla versione 41 del S.O.
è quella che fa passare al (da quello che ho letto) famigerato MM 6.0 o è un aggiornamento di LL 5.1?
IN quest'ultimo caso, vale la pena di farlo?
Grazie
-
Il 41 è l'ultima versione di lollipop e funziona bene