Qualcuno ha mai avuto esperienza di riavvii, in particolare quando il "retro" del telefonino è caldo?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai avuto esperienza di riavvii, in particolare quando il "retro" del telefonino è caldo?
A me non scalda quasi per niente. Però non lo stresso molto a dire il vero
Quando io invece "ci do dentro" dopo un po' si scalda sul retro e, ad un tratto, si riavvia e mi compare la scritta "FEVER" bianca su sfondo nero
Se lo fai surriscaldare i riavvii sono normali. Non solo per il fever. Il fatto è che per quel che ne so io, questo non è un telefono adatto per i giochi. Al massimo per un po' di streaming audio o video
Disinstallate qualsiasi app per la pulizia, se non lo avete ancora fatto disinstallate clean Master messo dalla stessa Wiko!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Perchè il mio Fever non riesce ad avere una buona autonomia con marshmallow?? :(
Anche a telefono "vuoto" appena formattato l'autonomia non è un gran che...
Ho già provveduto a sistemare i settaggi della ricerca rete wifi e della geolocalizzazione, ma non è cambiato niente..
Da cpu spy vedo che il telefono và correttamente in deep sleep...
Sono al 5% di batteria e ho fatto 3h e 12m di schermo con un utilizzo leggero...
Come posso risolvere?
Ho già provato con reset e flash di marshmallow dal pc, ma non cambia niente
A voi com'è l'autonomia con marshmallow?
Prova a mettere GSam Battery, cosi vedi nel dettaglio chi cosa e quanto consuma e ti regoli,
Già il fatto di sapere che va correttamente in deep sleep è buona cosa....
Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Grazie per il suggerimento ;)
Vediamo cosa salta fuori..
Io comunque non riesco ad accedere, con Windows 8.1, al Fever, se non in modalità fotocamera che mostra solo la SD Card. ho provato con i driver inclusi nel firmware 39, ovvero i due eseguibili che si trovano nella cartella Device (iniziando da quello che dovrei usare, ovvero la versione a 64bit), avviando come amministratore, ma non ottengo feedback in modo "memoria USB", né in modo "MTP".
Al momento mi va pure bene, mi interessa solo salvare le foto, ma mi chiedo, in caso di reinstallazione del firmware, cosa accadrebbe. Avevo una mezza idea di provarlo, sto benedetto MM, ma solo se ho la certezza di poter tornare indietro.