Salve a tutti ho resettato il device almeno bha...ormai o perso il conto...dall'ultimo update.....qualcuno ha risolto il problema di Google Service...rimozione delle autorizzazioni etc..che noia non ho voglia di cambiare device..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho resettato il device almeno bha...ormai o perso il conto...dall'ultimo update.....qualcuno ha risolto il problema di Google Service...rimozione delle autorizzazioni etc..che noia non ho voglia di cambiare device..
@tigermask777
Per ricevere un aiuto sono fondamentali i dettagli.
Posta in ogni post per favore la versione della ROM
Oggi ho aggiornato a marshmallow ultima versione (31), utilizzando il tool wiko da pc.
Ho resettato il Fever prima di effettuare l'aggiornamento e ho effettuato un ulteriore reset a fine aggiornamento.
In questo modo si perde un po' di tempo ma si ottiene un'installazione sicuramente "pulita".
Nei prossimi giorni farņ sapere come va..
C'č sempre l'opzione per scegliere su dove riporre l'archiviazione? Ovvero SD o memoria interna?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
@Andre89TO
Si , Impostazioni--->Info sul telefono--->aggiornamento firmware---> su aggiornamento firmware andare in alto a destra sulle opzioni ( tre pallini ) scegliere aggiornamenti locali dove scaricare l'aggiornamento su SD o su memoria interna.
E cosa sarebbe meglio scegliere tra le 2?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Sono combattuto... ieri ho installato MM sul mio Galaxy Tab S 10.5 e va una bomba... non so se riesco a trattenermi dal metterlo sul Fever...
@Andre89TO
Indifferente. Io per non consumare memoria interna scarico l'aggiornamento sulla sd....:)
Alla fine di utenti con l'ultima versione di MM (ovvero la 31) contenti... ce n'č?