CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 585 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    L'ho tenuto per qualche giorno marshmallow, ma ho trovato un po' di bug fastidiosi che mi hanno fatto tornare a MM. I bug che ho trovato sono:
    - Batteria che scende più velocemente.
    -notifiche watsapp che non arrivano finché non si apre l'applicazione.
    -nova launcher che quando si preme il tasto home, invece di tornare alla home, apre la panoramica di tutte le homepage.

    Di pro ho notato:
    -fotocamera migliorata.
    -maggiore fluidità durante l'esecuzione dei giochi e app.

    Per il resto non ho notato altro, ma non ricevere notifiche o avere il launcher che uso di più buggato, ma soprattutto avere la batteria peggiorata non è ammissibile.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

    Vanno applicate due correzioni:

    1) in "assistenza telefono" permettere l'avvio di Whatsapp
    2) in geolocalizzazione togliere la ricerca continua WIFI poi, in backup e ripristino, selezionare reimposta rete.

    Così risolvi due punti su tre. Per nova... non so. Io ho l'eccellente "Action Launcher" e funziona bene, senza problemi al tasto home.

    Io sono globalmente soddisfatto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    RealShaoran (07-12-16)

  3.  
  4. #5022
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    L'ho tenuto per qualche giorno marshmallow, ma ho trovato un po' di bug fastidiosi che mi hanno fatto tornare a MM. I bug che ho trovato sono:
    - Batteria che scende più velocemente.
    -notifiche watsapp che non arrivano finché non si apre l'applicazione.
    -nova launcher che quando si preme il tasto home, invece di tornare alla home, apre la panoramica di tutte le homepage.

    Di pro ho notato:
    -fotocamera migliorata.
    -maggiore fluidità durante l'esecuzione dei giochi e app.

    Per il resto non ho notato altro, ma non ricevere notifiche o avere il launcher che uso di più buggato, ma soprattutto avere la batteria peggiorata non è ammissibile.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

    Vanno applicate due correzioni:

    1) in "assistenza telefono" permettere l'avvio di Whatsapp
    2) in geolocalizzazione togliere la ricerca continua WIFI poi, in backup e ripristino, selezionare reimposta rete.

    Così risolvi due punti su tre. Per nova... non so. Io ho l'eccellente "Action Launcher" e funziona bene, senza problemi al tasto home.

    Io sono globalmente soddisfatto.
    Va bene grazie, appena posso ci provo.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ho capito.. allora forse l'unica possibile soluzione è cancellare i dati dell'app.

    Impostazioni (del telefono) / App / Assistenza telefono / Memoria / Cancella dati

    Almeno in teoria l'app viene ripristinata come se non fosse mai stata aperta.

    Magari si sistema anche il "bug" della notifica.

    Ciao!
    Confermo che il tuo metodo ha funzionato. Niente più notifica al 40%

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Attivazione led notifica .
    Giusto, rosso e verde , ma la richiesta di aiuto sul come fare ad attivare i led rimane.

    Mi rispondo da solo, è bastato fare un ripristino dati di fabbrica, e procedere all'attivazione del led, ora funziona
    Non avevi letto il mio post sopra? Parlava proprio di ripristino alle impostazioni di fabbrica...

  6. #5024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    oggi è capitata una cosa strana: stamane mi è precipitata la batteria di una ventina di punti percentuali in 10 minuti, poi è rimasta costante per qualche ora sulla nuova percentuale.
    Ho guardato le impostazioni e mi sono trovato al primo posto di consumo il wifi, sono andato a verificare e c'era l'impostazione del wifi nella geolocalizzazione attivata quando io avevo fatto da tempo la procedura per disattivarla e avevo resettato le reti.
    Strano questo comportamento.
    Ora lo terrò d'occhio.
    Fatto sta che sono sempre più convinto che questo MM del nostro fever avrebbe bisogno di qualche patch.

  7. #5025
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    oggi è capitata una cosa strana: stamane mi è precipitata la batteria di una ventina di punti percentuali in 10 minuti, poi è rimasta costante per qualche ora sulla nuova percentuale.
    Ho guardato le impostazioni e mi sono trovato al primo posto di consumo il wifi, sono andato a verificare e c'era l'impostazione del wifi nella geolocalizzazione attivata quando io avevo fatto da tempo la procedura per disattivarla e avevo resettato le reti.
    Strano questo comportamento.
    Ora lo terrò d'occhio.
    Fatto sta che sono sempre più convinto che questo MM del nostro fever avrebbe bisogno di qualche patch.
    Straquoto! Sto ancora resistendo alla tentazione di tornare a Lollipop...ma quanto ci mettono a rilasciare un benedetto aggiornamento che sistemi le cose? Ora come ora è davvero inaffidabile il dato dell'autonomia, soprattutto quando lo vedo scendere di colpo dal 35 al 15%...è una assurdità!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #5026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi???

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ciao. Anche io vengo dal Rainbow, e mi sa sono uno dei pochi qui. Rispondo per ragioni di cortesia, ma non ho risposta al tuo quesito. Ho sempre usato entrambi i cellulari (Rainbow e Fever) con simm singola e quel poco che ho usato una volta il Rainbow come double, la seconda simm non aveva piano tariffario perciò non ne ho mai usato l'accesso dati.

    Spero solo che qualcuno che sa ti risponda con una soluzione.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #5027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, siccome ho ordinato un fever e meglio aggiornare a MM, ho rimanere con Lollipop?

  10. #5028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un paio di anni di wiko rainbow, sono passato al fever.

    Non riesco però a fare lo switch della rete tra le due sim. Prima switchavo tra 3g su sim 1 e 2, mentre ora col fever non ci riesco.
    Nelle impostazioni, per quanto cambi la rete sulla sim 1 a 2g, sulla sim 2 non è abilitato il cambio di rete.

    Come si fa?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ciao
    Nelle Impostazioni->Schede SIM trovi le opzioni per la gestione del dualsim
    Per switchare i dati sulla Sim 2 occorre innanzitutto che quest'ultima sia attivata (l'interruttore dello Slot della SIM 2 vuole a destra e deve diventare verde), poi appena sotto tappa sulla voce SIM preferita per-> Rete dati, si apre un pop-up dove scegliere quale SIM usare per i dati su rete cellulare. Io faccio in quel modo e funziona; se anche tu segui gli stessi passaggi e non riesci allora non saprei come aiutarti, mi spiace
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  11. #5029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, grazie

  12. #5030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Mi sono reso conto di una cosa strana. Che contraddice le esperienze di parecchi di voi.

    Se carico il cellulare da acceso, e sottoscrivo qui non solo il Fever ma anche il muletto ZTE A430, la carica CON QUALSIASI CARICABATTERIA, è veloce in modo soddisfacente. Se carico detti cellulari da spenti... velocità da latte alle ginocchia.

    Anche il Tablet (Asus HD7) mette del suo, caricando a 2A quando acceso e a 1A da spento (amperaggio calcolato in base al tempo di carica).

    PEGGIO, a me il problema più volte esposto della carica dal 100% che cade veloce al 90% se il Fever è caricato acceso non è mai successo.

    Che faccio, chiedo l'intervento di un esorcista?



    Quote Originariamente inviato da CECE71 Visualizza il messaggio
    Salve, siccome ho ordinato un fever e meglio aggiornare a MM, ho rimanere con Lollipop?
    Anche se ultimamente c'è una maggiore incidenza di utenti soddisfatti di MM (rispetto prima intendo), io lo stesso ti consiglierei di restare a LP.

    Meno casini... più stabile... poi fai tu.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 503 di 585 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy