@biondolollo
Mi risulta che non ci sia una procedura particolare ma basta flashare con l'utility Wiko il firmware voluto.
@biondolollo
Mi risulta che non ci sia una procedura particolare ma basta flashare con l'utility Wiko il firmware voluto.
biondolollo (21-06-17),Cesco67 (21-06-17)
Stonexmini46 (21-06-17)
se vai in prima pagina di questo tread https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html forse trovi quello che cerchi
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
biondolollo (22-06-17)
@biondolollo
Occhio che caricando il firmware (che non sia un aggiornamento OTA) tutti i dati vengono cancellati
Esegui un backup su SD prima di flashare![]()
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
biondolollo (22-06-17)
@cecso67
Nel mio thread è spiegato come scompattare temporanemante l'eseguibile Wiko, per ottenere i file del firmware, lanciare Flashtool e flashare solo BOOT/RECOVERY/SYSTEM e non perdere i dati.
Essendo un downgrade per la stabilità del sistema è secondo me comunque consigliato il flash integrale (solo dopo aver salvato i dati):
biondolollo (22-06-17)
Versione Lollipop 3.9
La procedura è quella del sito Wiko.Ricordati che perdi tutto.Dopo però ti chiederà continuamente di aggiornare a MM. Qualcuno mi pare avesse risolto ma non mi ricordo come.
Saluti
installando netguard free, bloccando l'accesso ad internet dell'app "aggiornamento di sistema" e cancellando la cache e i dati sempre dell'app. "aggiornamenti di sistema"
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
lolbeppe (07-07-17)
come il fratello di Stonexmini anche io ho comprato il telefono in garanzia tramite Amazon e l'ho spedito per la comparsa di macchie gialle e ieri dopo 15 giorni è tornato come nuovo senza spendere nulla.
Fino adesso mi trovo bene con Lollipop, ma per curiosità, qualcuno di voi sà dirmi come si trova con MarshMallow visto i problemi iniziali che dava? Sapete anche come eliminare la notifica di aggiornamento di sistema? Grazie