Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippo95
Lo sto caricando con un altro caricatore proprio ora e nessun segnale.
Comunque l'ho spento che aveva un residuo del 30%, la vedo dura che se anche non si sia caricata la batteria ci abbia mollato così! xD
Il cellulare è relativamente giovane quindi non mi aspetterei problemi alla batteria, che per lo più con marshamallow andava alla grande (arrivavo a 7 ore di schermo con il mio uso).
Io non ho il fever, ma se ti danno la giusta combinazione di tasti per entrare in recovery,
A quel punto potresti provare con un semplice wipe cache....
Di solito è power + volum ± o power+ volume -
Dovrei provare con quello di mio fratello!
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
So come si entra in recovery e non funziona.
Come non funziona il software della Wiko per riflashare il cellulare poichè in questo stato non viene riconosciuto neanche dal pc.
Comunque l'ho già portato in assistenza che sapendo i loro tempi prima glielo si porta la meglio è.
Il vecchio S advance con la Cyano di Epirex tornerà a servirmi ancora un pò.
-
Signori, è arrivato il momento di salutarci e approfitto quindi per farvi anticipati auguri di buon natale e felice anno nuovo.
Domattina infatti tradirò Wiko per tornare a Huawei (sono stato in passato possessore del vecchierrimo Sonic) con un nuovo fiammante P9.
Un P9 normale, NON Lite, che andrò a prelevare domani nella mattinata dando dietro il Fever in permuta.
Ero andato li quasi a sfidarli di farmi una valutazione di doppia "pu" (pensa te se per non essere ripresi dai mod uno deve invece usare termini da bimbo da meno di dieci anni. Dove si andrà a finire), così li avrei snobbati e mi sarei tenuto il Fever per un po' più di tempo... e invece mi hanno fatto una di quelle permute da acquolina in bocca che se la lascio passare mi darò della bestia per i prossimi cinque anni. Già stavo risparmiando per il passaggio a categoria superiore e avevo messo assieme abbastanza e questa permuta mi lascia un po di dindi in tasca pure anche dopo aver acquistato i nuovi copertura schermo e guscio antishock, perciò... beh... è stato bello parlare con voi. A risentirci magari altrove su questo stesso forum. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Signori, è arrivato il momento di salutarci e approfitto quindi per farvi anticipati auguri di buon natale e felice anno nuovo.
Domattina infatti tradirò Wiko per tornare a Huawei (sono stato in passato possessore del vecchierrimo Sonic) con un nuovo fiammante P9.
Un P9 normale, NON Lite, che andrò a prelevare domani nella mattinata dando dietro il Fever in permuta.
Ero andato li quasi a sfidarli di farmi una valutazione di doppia "pu" (pensa te se per non essere ripresi dai mod uno deve invece usare termini da bimbo da meno di dieci anni. Dove si andrà a finire), così li avrei snobbati e mi sarei tenuto il Fever per un po' più di tempo... e invece mi hanno fatto una di quelle permute da acquolina in bocca che se la lascio passare mi darò della bestia per i prossimi cinque anni. Già stavo risparmiando per il passaggio a categoria superiore e avevo messo assieme abbastanza e questa permuta mi lascia un po di dindi in tasca pure anche dopo aver acquistato i nuovi copertura schermo e guscio antishock, perciò... beh... è stato bello parlare con voi. A risentirci magari altrove su questo stesso forum. :)
Buon Natale anche a te.
-
Quote:
Cesco67
Ciao
Nelle Impostazioni->Schede SIM trovi le opzioni per la gestione del dualsim
Per switchare i dati sulla Sim 2 occorre innanzitutto che quest'ultima sia attivata (l'interruttore dello Slot della SIM 2 vuole a destra e deve diventare verde), poi appena sotto tappa sulla voce SIM preferita per-> Rete dati, si apre un pop-up dove scegliere quale SIM usare per i dati su rete cellulare. Io faccio in quel modo e funziona; se anche tu segui gli stessi passaggi e non riesci allora non saprei come aiutarti, mi spiace
Ciao Cesco, grazie per la risposta, sono riuscito nel mio intento.
C'è però ancora una cosa in cui non riesco.
Ho una sim wind con pacchetto flat min SMS e dati, che uso per tutto. Ho poi una sim 3 (sul secondo slot), che uso per ricevere o per telefonare ma col vincolo di essere sotto rete 3.
Col rainbow riuscivo a usare la sim2 su rete 3 (quindi rete 3g) e usare la sim 1 in edge ma con la connessione dati attiva su quest'ultima.
Il tutto lo gestivo facilmente con l'app dual sim
Ora invece se imposto la 3 in 3g, questa diventa la sim associata alla connessione dati.
Qualcuno sa spiegarmi perché? Vincoli di LP?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho letto qui circa la funzione per attivare l'avviso di chiamata ma non sono riuscito a capire se funziona o no. Io ho una linea TIM ed ho attivato l'avviso di chiamata all'interno del cellulare ma quando sono al telefono non mi arriva nessun segnale de un'altra persona sta chiamandomi.
Quale è la soluzione? Il telefono è stato acquistato una settimana fà.
Grazie per l'attenzione.
-
@oedem
Il mio utilizzo del dualsim è decisamente più "soft", non ho le tue necessità
Ho provato per curiosità a impostare le sim come servono a te ma non sono riuscito, evidentemente con l'app del Fever non è possibile
Potresti cercare app alternative sul play store, sperando che non sia una limitazione hw
Oppure potresti provare ad aggiornare a MM con tutti i pro e i contro che avrai letto in questo thread, al limite se non risolvi e se non ti trovi bene puoi sempre tornare a LP
-
Grazie Cesco.
Provo con qualche app, ho già aggiornato a MM
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, vorrei sapere perché quando uso WhatsApp sul mio Fever gli altri mi vedono online anche dopo molto tempo che sono uscito dall'applicazione. C'è qualche settaggio che non conosco oppure è un bag del telefono?
Grazie,
cirifischio.
-
Succede anche a me. Va offline anche dopo 10 minuti. Scandaloso. Ora uso lo xiaomi redmi3s...fever in vendita e nel cassetto