CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 585 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come è noto da FEVER non è possibile bloccare determinati numeri delle chiamate in ingresso (call center....creditori...ex fidanzate :-) ). Mi potete consigliare un app decente che faccia da call blocker e già che ci siamo call recoder? Va bene anche qualche versione a pagamento AD Free. Eventualmente fosse tutto in un unica app, meglio ancora.
    Vi ringrazio molto e vi auguro buone feste

  2.  
  3. #5092
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come è noto da FEVER non è possibile bloccare determinati numeri delle chiamate in ingresso (call center....creditori...ex fidanzate :-) ). Mi potete consigliare un app decente che faccia da call blocker e già che ci siamo call recoder? Va bene anche qualche versione a pagamento AD Free. Eventualmente fosse tutto in un unica app, meglio ancora.
    Vi ringrazio molto e vi auguro buone feste
    Un mio amico usa TrueCaller e mi dice che si trova bene, io il blocco delle chiamate ed sms l'ho nell'antivirus ESET

  4. Il seguente Utente ha ringraziato boyot per il post:

    lostprophet (22-12-16)

  5. #5093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    1,054
    Ringraziato 126 volte in 92 Posts
    Predefinito

    @lostprophet
    Per il blocco chiamate già dai tempi di Symbian utilizzo Blacklist Plus e mi trovo bene, anche se purtroppo non gestisce blacklist/whitelist differenziate per le 2 SIM che a me farebbe decisamente comodo
    Sul play store non ho trovato nessuna app che le gestisca, ho anche chiesto qui sul forum (link) ma non ho ricevuto risposte; evidentemente non esiste nulla del genere
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    lostprophet (22-12-16)

  7. #5094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    @lostprophet
    Per il blocco chiamate già dai tempi di Symbian utilizzo Blacklist Plus e mi trovo bene, anche se purtroppo non gestisce blacklist/whitelist differenziate per le 2 SIM che a me farebbe decisamente comodo
    Sul play store non ho trovato nessuna app che le gestisca, ho anche chiesto qui sul forum (link) ma non ho ricevuto risposte; evidentemente non esiste nulla del genere
    ah grazie!....in effetti alla doppia sim non ci avevo proprio pensato!!! io il wiko lo uso proprio così, SIM 1 personale SIM 2 aziendale....in effetti sarebbe una feature molto interessante questa del blocco condizionato alla sim.
    Speriamo qualcuno legga questa discussione.

    Per quanto riguarda la registrazione vocale delle chiamate, blacklist plus e truecaller hanno questa funzione? grazie

  8. #5095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso l' applicazione assistenza telefono di Wiko Fever e mi trovo bene. Però bisogna avere Marshmallow

  9. #5096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    1,054
    Ringraziato 126 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    ah grazie!....in effetti alla doppia sim non ci avevo proprio pensato!!! io il wiko lo uso proprio così, SIM 1 personale SIM 2 aziendale....in effetti sarebbe una feature molto interessante questa del blocco condizionato alla sim.
    Speriamo qualcuno legga questa discussione.

    Per quanto riguarda la registrazione vocale delle chiamate, blacklist plus e truecaller hanno questa funzione? grazie
    Blacklist Plus non registra le telefonate, altre app che facciano entrambe le funzioni non ne conosco



    P.s.
    Visto che siamo OT, da parte mia non aggiungerò più post sull'argomento
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    Stahl (23-12-16)

  11. #5097
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come è noto da FEVER non è possibile bloccare determinati numeri delle chiamate in ingresso (call center....creditori...ex fidanzate :-) ). Mi potete consigliare un app decente che faccia da call blocker e già che ci siamo call recoder? Va bene anche qualche versione a pagamento AD Free. Eventualmente fosse tutto in un unica app, meglio ancora.
    Vi ringrazio molto e vi auguro buone feste
    Prova "Dovrei rispondere?" ..



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #5098
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io per bloccare gli spammer in automatico uso sync me. Ps: con la cm13 la batteria è perfetta

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  13. #5099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    @superazo una cosa che puoi fare, è mettere cpu spy (non serve il root) cosi vedi se va regolarmente in Deep sleep
    Intanto grazie per la risposta... Quale installo? Di app che si chiamano CPU Spy ce ne sono centomila!!
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    @superazo
    Un'altra intanto che capisci cosa consuma è Gsam battery, hai tutto l'elenco delle app in ordine di consumo,
    Installata... Ora vediamo un po' cosa mi dice...
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    @superazoControllare sempre che qualche applicazione non ti tenga attivato la geolocalizzazione su massima precisione, ma su basso consumo....
    Io nelle impostazioni ce l'ho su "alta precisione" (come ho sempre fatto su tutti i device...) Ti riferisci a questo?

  14. #5100
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quella che dico io è questa...



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981

    Su alta precisione ovviamente ti consuma più batteria, perché usa per la posizione gps+dati
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 510 di 585 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy