CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 585 primaprima ... 9409459499507508509510511519559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Nella gestione profili, metti esterno, avrai una suoneria più forte e la vibrazione...
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Si, è quello che ho fatto, anche se mi piacerebbe avere anche un suono alla pressione dei tasti che in quella modalità non c'è... Per carità, nulla di tragico, però ognuna delle impstazioni dovrebbe essere modificabile dall'utente in base alle proprie esigenze...
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per la tastiera ti consiglio vivamente SwiftKey settabile come vuoi ed efficace!
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Buona alternativa, però preferirei usare quella di google...

  2.  
  3. #5082
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dove lo avevi preso il fever? Se su Amazon, prova a contattarli che cambiano telefono anche dopo mesi....



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Purtroppo il Fever fu preso in un negozio fisico. Il Meizu invece mi arriva venduto e spedito da Amazon, quindi dovrebbe garantire la sostituzione per eventuali difetti entro i primi 24 mesi. Ma non sono sicuro al 100% di ciò... Sicuramente posso rimandarlo indietro e chiedere il rimborso entro un mese caso mai non ne fossi soddisfatto!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    In questi giorni a due possessori di Thor uno dopo 3 mesi e uno dopo 5 mesi, è stato accettato il reso senza fiatare,
    Appena si decide mio fratello al cui Fever è comparsa una macchiaccia gialla, vediamo se accettano il reso anche dopo quasi un anno...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #5083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Nella gestione profili, metti esterno, avrai una suoneria più forte e la vibrazione,
    Per la tastiera ti consiglio vivamente SwiftKey settabile come vuoi ed efficace!

    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Scusa .. La gestione profili dove si trova ?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #5084
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Nella gestione profili, metti esterno, avrai una suoneria più forte e la vibrazione,
    Per la tastiera ti consiglio vivamente SwiftKey settabile come vuoi ed efficace!

    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Scusa .. La gestione profili dove si trova ?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Impostazioni....audio e notifiche...... Profili predefiniti
    Sto parlando di Android marshmellow in generale perché non ho sottomano il Fever di mio fratello...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Impostazioni....audio e notifiche...... Profili predefiniti
    Sto parlando di Android marshmellow in generale perché non ho sottomano il Fever di mio fratello...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Infatti su Fever . Profili predefiniti non esiste ..

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #5086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche nel mio non esiste

  8. #5087
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul mio ho notato che quando arrivo a casa non si connette automaticamente al wifi di casa fino a quando non accendo lo schermo e questo e fastidioso,ho disattivato tutti i risparmi energia e nelle impostazioni il wifi e sempre attivo,ce una soluzione?,ho MM

  9. #5088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un piccolo bug che ho iniziato a riscontrare da oggi, non so da cosa sia dovuto. In pratica, rispondendo dalla schermata di blocco a una notifica a comparsa (whatsapp), riesco a rispondere solo al primo messaggio senza sblocccare il telefono. Infatti, quando mi arriva il secondo, la tastiera si bugga e non sente più nessun touch. Proverò a disinstallare gli aggiornamenti della tastiera di google (mi pare che il problema sia sorto dopo averla aggiornata).

    EDIT: confermo che avviene solo con gli aggiornamenti della tastiera google installati. Qualcun altro ha questo problema?
    Ultima modifica di NoGiusSky; 20-12-16 alle 22:26

  10. #5089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcune considerazioni dopo 4 giorni di utilizzo...
    1- Come ho già scritto qualche post sopra gestione dei profili audio pessima! Non si possono personalizzare le singole modalità ma solo quella "generale". Unico modo per avere la vibrazione insieme alla suoneria è quello di utilizzare il profilo "uso esterno" e, non essendo appunto personalizzabile, niente suoni al touch! Per carità non muore nessuno, ma mi sembra un limite enorme...
    Oltretutto se si imposta la modalità non disturbare o anche solo abbassando i tasti del volume per ottenere solo la vibrazione, quando si torna alla "normalità" si seleziona automaticamente il profilo generale, quindi bisogna poi andare nuovamente a cambiare il profilo (nel mio caso "esterno").
    Ultima cosa (e anche su questo avevo già scritto sopra) gli orrendi suoni di sistema. Assurdo che il tasto spazio, invio e backspace abbiano dei suoni diversi (orrendi e più alti di volume rispetto al resto della digitazione) il che mi porta a farmi odiare dalla famiglia se mi metto a scrivere qualche whatsapp di sera!! Domanda: ma solo io ho notato questa cosa???
    2- Altra cosa: sentivo qualcuno che si lamentava del fatto che il telefono si scalda, beh, a me non è mai successo... fino a ieri sera! Perchè? Perchè ho girato un video da circa 4/5 minuti. Dopodichè il telefono era bollente. È normale?
    3- Considerazione provvisoria sulla batteria (in quanto il telefono lo uso appunto da 4 giorni e magari la batteria non si è ancora stabilizzata): ci sta che sono eterni i tempi di ricarica, ma al momento devo registrare una scarsa autonomia... Anche qui l'ho sempre ricaricato senza usarlo nelle ore serali... Vedo da molti screenshot che si arriva a 5 ore di schermo attivo, io sono molto lontano da questi valori e la curiosità è che nell'elenco dei consumi chi ciuccia più batteria sempre il telefono inattivo...
    4- I lag. Il telefono è molto fluido nello svolgere le sue funzioni (navigazione ecc). Ho notato che i lag sono presenti in cose piuttosto minimali tipo quando si fa scendere la tendina delle notifiche (e a quanto pare non sono l'unico) oppure semplicemente quando si abbassa il volume...
    Domande:
    1- Ho letto di un sacco di malfunzionamenti dopo l'aggiornamento a MM, e per questo io non l'ho fatto... Però tante lamentele ho notato che sono state fatte nella prima settimana di settembre... Ora mi chiedo: dopo 3 mesi dal rilascio è il caso di aggiornare?
    2- La modalità "Risparmio energetico intuitivo in standby" non ho ben capito cosa faccia. Può essere la causa del fatto che il telefono inattivo consumi tanto? Onestamente non ho ancora provato a disabilitarlo perchè non ho ancora ben chiaro quanto durerà questa batteria!
    Infine
    Scusate se mi sono dilungato. Ho parlato solamente dei difetti che ho riscontrato senza far cenno alle cose positive: beh ho visto anche quelle!!!
    Ciao a tutti!!!

  11. #5090
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    @superazo una cosa che puoi fare, è mettere cpu spy (non serve il root) cosi vedi se va regolarmente in Deep sleep,
    Un'altra intanto che capisci cosa consuma è Gsam battery, hai tutto l'elenco delle app in ordine di consumo,
    Controllare sempre che qualche applicazione non ti tenga attivato la geolocalizzazione su massima precisione, ma su basso consumo....

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 509 di 585 primaprima ... 9409459499507508509510511519559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy