Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Io ho effettuato l'aggiornamento a MM due giorni fa e oltre al consumo elevato di batteria, non mi funziona più il blocco schermo a scorrimento! Qualcuno sa come risolvere?
Inoltre anche io ho avuto degli sbalzi della percentuale batteria. Ieri dal 50% al 21%!!
-
aggiornato anch'io...vediamo un pò come si comporta
-
Il mio Fever è arrivato già aggiornato a MM, e la batteria da carica al 100% in pochi minuti scende a 89%,e poi si stabilizza ,e l'altro bug che ho trovato è se disattivo la percentuale della batteria dalle impostazioni, l'icona in alto del simbolo della batteria si appiccica a quella Dell'ora, ed esteticamente non è bello, senza contare che nella tendina non compare la percentuale, come altri terminali che ho, allora mi tocca lasciarla arrivata.
P. S. Buone feste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
Io lo proverei se non fosse che con la cm13 mi trovo benissimo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Come hai fatto ad installare la cm? Avevo letto in giro che non si poteva installare nulla su questo mediatek, al massimo sbloccare il bootloader
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
sgobbi00
Come hai fatto ad installare la cm? Avevo letto in giro che non si poteva installare nulla su questo mediatek, al massimo sbloccare il bootloader
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
@sgobbi00
Puoi installare tutto quello che vuoi.
Cerca in rete l'uso di flashtool oppure dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
-
Quote:
Stahl
Quote:
sgobbi00
Androidiani App
@
sgobbi00
Puoi installare tutto quello che vuoi.
Cerca in rete l'uso di flashtool oppure dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Grazie mille, allora non è vero che non esistono custom ROM per il Fever? Tranne la cm eventualmente
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Gente, mi è appena arrivata una notifica di aggiornamento di MM alla 34,di 146,32 mb, che faccio aggiorno??
-
Ho aggiornato questa mattina, è ancora presto per capire se il bug della percentuale sia sparito. Vedrò nei prossimi giorni, ma per ora ho notato questo:
-Task manager 2D, se non sbaglio simile ad Android 7
-Accensione più veloce e senza bug (a me dava "system non funziona" ad ogni accensione)
-Patch aggiornate ad ottobre
-
Quote:
sgobbi00
Grazie mille, allora non è vero che non esistono custom ROM per il Fever? Tranne la cm eventualmente
Androidiani App
Non è detto che se tu hai dei tool per poter operare sul fever ( es recovery TWRP , root etc.. ) debbano esistere delle custom rom ( esisteranno in quanto sviluppatori indipendenti le produrranno ).
-
confermo che non c'è più il problema del "processo system" che non risponde all'accensione.
Inoltre l'avvio delle applicazioni mi sembra più veloce di prima.
Purtroppo è rimasto il rumore simile a un piccolo "tic" alla chiusura della fotocamera, che a me dà fastidio.