Visualizzazione stampabile
-
Invece per il bug del blocco schermo a scorrimento non ci sono soluzioni? Avete notato se anche voi riscontrate questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pankettuozz
Invece per il bug del blocco schermo a scorrimento non ci sono soluzioni? Avete notato se anche voi riscontrate questo problema?
a me funziona bene
-
Quote:
lucioagr
a me funziona bene
Ho eseguito anche il nuovo aggiornamento v 34 stamattina, ma niente! Pensate che un hard reset possa risolvere?
-
Quote:
Kent572
Ho aggiornato questa mattina, è ancora presto per capire se il bug della percentuale sia sparito. Vedrò nei prossimi giorni, ma per ora ho notato questo:
-Task manager 2D, se non sbaglio simile ad Android 7
-Accensione più veloce e senza bug (a me dava "system non funziona" ad ogni accensione)
-Patch aggiornate ad ottobre
Confermo tutto ed aggiungo che hanno anche corretto il bug "grafico" del simbolo batteria nella barra notifiche (senza la visualizzazione della percentuale l'icona batteria era attaccata all'orologio, adesso è correttamente distanziata...).
Saluti,
M.
-
Qualcuno è così cortese da rispiegare cosa bisogna fare dopo questo aggiornamento per ottimizzare il telefono, spiegando passo passo e dicendo cosa si può perdere e come evitarlo, grazie, Stefano
-
Ok ma nel nuovo update (v34) c'è ancora quel fastidioso rumore alla chiusura della fotocamera?
-
Uniti post consecutivi
Quote:
dadeciaociao
Ok ma nel nuovo update (v34) c'è ancora quel fastidioso rumore alla chiusura della fotocamera?
quello non è un bug, altri terminali MTK anche più datati hanno lo stesso comportamento.
qualcuno mi sa che dire se con il nuovo update è stato risolto il problema del BT che con alcuni veicoli non attivava correttamente l'audio?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
@double68
Uniti post consecutivi.
-
Nessun changelog ufficiale del nuovo aggiornamento? Il nuovo multitasking è proprio brutto
-
Quote:
NoGiusSky
Nessun changelog ufficiale del nuovo aggiornamento? Il nuovo multitasking è proprio brutto ��
Come sarebbe?