Solo che se lo mando in assistenza mi tocca comprare il telefono nuovo visto i loro tempi. Du palle
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sta diventando sempre più difficile seguire il thread . Suggerirei ogni volta che si risponde di fare riferimento un pò più approfonditamente all'oggetto di cui si scrive. Altrimenti si è costretti a fare salti temporali e di argomenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro o come impressioni o sensazioni personali di scoraggiamento per una probabile attesa di un nuovo telefono che oltre a generare comprensione non interessano nessuno.
Che informazioni hai riguardo i tempi? Anche a me sono comparse (da un bel po') e non l'ho ancora mandato in assistenza proprio per i tempi... avrei intenzione di portarlo il 9 gennaio, così non hanno scuse di festività e altro. Ma poi, sicuro che passa la garanzia? Avevo letto nei commenti di un altro sito che ad un tizio gli hanno fatto il preventivo.
L'unica speranza che ha lui (basta che si muova) e che sant Amazon accetti il reso, ho letto almeno 2-3 utenti in altro thread che dopo 4-5 mesi si prendono indietro il telefono e fanno il rimborso!
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
L'unica secondo me, è raccogliere tutti i casi di macchie gialle e fare una specie di class action, vi potreste rivolgere ad altroconsumo, voglio vederli a negare centinaia di casi....
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Parole al vento.....
Uniti post consecutivi.
A me sono comparsi dei ghost touch al display dopo un anno esatto. Fortuna che sono ancora in garanzia e quindi lo manderò in assistenza a metà gennaio. Il centro raccolta di zona mi ha comunicato tempi di attesa di 45/60 giorni e quindi ho dovuto gioco forza ripiegare su un nuovo device (meizu m3 note) e sinceramente, senza nulla togliere al fever, dopo l'aggiornamento a MM per ora non lo sto rimpiangendo.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Senza volerlo, ho spostato una mail (nel client integrato nel Fever) nel cestino e non riesco a ripristinarla nelle mail ricevute, sapete come fare?
Ragazzi, aggiorno la mia esperienza!
Ho reinstallato Lollipop perché MM consumava troppo e la batteria aveva dei sbalzi di percentuale troppo strani.
L'ultimo episodio, dall'8% a 0% in un attimo e telefono spento!
Rimesso Lollipop noto gia che questo problema nn c é più e, soprattutto durante la notte, il telefono consuma poco e niente!
L'unica cosa strana é che, non so per quale motivo, le cartelle di installazione delle app e android, le sta mettendo tutte nella scheda sd! Ho anche selezionato di utilizzare la memoria interna, ma niente!
Quindi ieri ho provato a toglierla e utilizzare il telefono senza. Ho notato che facendo in quel modo, sono comparse nella memoria interna le cartelle Android ecc. Ed ogni volta che apro per la prima volta un app, si creano le cartelle di quell applicazione.
Però, appena reinserisco la sd, i dati li salva su di essa!
Cosa potrei fare? Formattarla in modo da eliminare le cartelle gia presenti in essa?
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie
Ho provato un nuovo "metodo" per limitare il problema della batteria (LP v41), di seguito gli screen shot
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Come ho fatto
Da sempre, metto il telefono in carica spento prima di andare a dormire
Al mattino, prima di ieri, lo scollegavo dal caricatore e poi lo accendevo. Ieri, invece, ho provato ad accenderlo ancora collegato, e l'ho staccato dopo una decina di minuti, ed ho subito notato che la percentuale della batteria scendeva molto più lentamente (è rimasta al 100% per diversi minuti mentre prima calava al 96-95 quasi istantaneamente)
Vero che ieri sono stato quasi sempre in casa con il WiFi, ma mi sembra comunque un buon risultato