Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Fatti una regalo per l'anno nuovo, disinstallala.... [emoji12]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Ma l'ho installata solo il 30 dicembre ... da poco dunque :p
-
Quote:
complicazio
Già che installate Gsam Battery Monitor significa che la durata della batteria è una mezza ossessione. 😁
@complicazio
Togli pure il termine "mezza" :)
-
Cmq io, che per adesso bazzico tra Verona, dove risiedo, e Pavia, noto una enorme differenza di autonomia e quindi di display, pur se con un utilizzo medio costante. A Pavia supero facilmente le 4 ore, mentre a Verona supero le 3 ore. L'unica motivazione valida è il segnale dell'operatore, che è Tim per fonia e dati in 4g, e wind come seconda sim solo fonia. Boh!!!
Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
-
Quote:
complicazio
Già che installate Gsam Battery Monitor significa che la durata della batteria è una mezza ossessione. ��
Ahahahah! Verissimo!!!��
Quote:
Stahl
Concordo con te . Questi post sull'uso della batteria visti dall'esterno risultano ossessivi , poche volte ho visto spaccare il capello in sedici in centinaia di post assillantemente focalizzati ( e senza alcun risultato apparente ) sui comportamenti della batteria di questo terminale quasi che la batteria stessa e non il telefono che essa deve supportare sia l' oggetto della discussione... ...
Hai ragione anche tu. Credo fermamente però che in questo terminale la durata della batteria sia un argomento caldo anche in funzione dei tempi biblici della sua ricarica... Personalmente non mi farei mille pippe mentali se sapessi di poter caricare la batteria in un'ora e mezza...
-
Quote:
nano208
quando si apre exe ci sta una freccia di colore celestino dopodichè pigio e diventa verde.....ma forse ho capito il problema.....avendo win 10 non leggeva il cell adesso sto cercando di impostare il fever il mtp ma non trovo dove.......
aggiornamento ...."trovato ed abilitato....uguale non cambia niente..rimane fermo.....mannaggia"...
ci sono riuscito.....grazie mille ragazzi!!!!!
Come hai fatto a farlo partire??? Perchè io ho lo stesso problema: si apre programma. abilito bottoncino celeste ma nn succede niente...il download resta a zero
-
Ragazzi, devo sostituire la micro SD perchè ne vorrei una più capiente, prima di MM non avrei avuto problemi spostando quello che avevo nella memoria del telefono installando la nuova. Ora però vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia fatto questa operazione con MM che ha modificato la gestione della memoria esterna integrandola con quella interna. Come posso trasferire i dati vecchi sulla nuova? :)
-
Io con l'ultimo aggiornamento riscontro un'autonomia un pò inferiore rispetto a lollipop... ma avete il risparmio energetico intuitivo di standby attivo?
Cosa utilizzate per fare il root con l'ultimo update marshmallow ?
-
Ragazzi,mi dite dovè l'impostazione che fa spegnere lo schermo quando lo si porta all'orecchio quando si telefona?.
Grazie
-
Quote:
erika1
Ragazzi,mi dite dovè l'impostazione che fa spegnere lo schermo quando lo si porta all'orecchio quando si telefona?.
Grazie
non è un'impostazione, ma è il sensore di prossimità che permette che accada quello che dici.
Se non funziona, controlla due cose:
- Se c'è la possibilità di settarlo nel menu display o impostazioni del telefono
- Se hai un vetro che va ad ostruire il foro frontale del sensore (magari vetro sporco, o ditate)
Ha mai funzionato lo spegnimento schermo se portato all'orecchio in precedenza?
-
Quote:
megthebest
non è un'impostazione, ma è il sensore di prossimità che permette che accada quello che dici.
Se non funziona, controlla due cose:
- Se c'è la possibilità di settarlo nel menu display o impostazioni del telefono
- Se hai un vetro che va ad ostruire il foro frontale del sensore (magari vetro sporco, o ditate)
Ha mai funzionato lo spegnimento schermo se portato all'orecchio in precedenza?
Non trovo nessuna impostazione,non ho nessun vetro,prima dell'aggiornamento a Mm. funzionava!.
Grazie