Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio49m
Quote:
Clipper
Togli la vecchia, la copi su una cartella del pc; prendi la nuova e ci ricopi sopra gli stessi file della vecchia, metti la vecchia sul telefono.
Fatto prova e mi trasferisce quasi tutto, tranne qualche file di android/google....data... ecc. che non so effettivamente cosa siano.
Mi sorge però il dubbio che questa operazione confligga con la formattazione fatta al momento di passare a MM che integra l'interna con la SD.
Spero vivamente di sbagliare, ma credo che nel metterla nel telefono, ti farà la stessa domanda, ovvero che se vuoi usarla come memoria interna, te la formatterà...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
claudio49m
Quote:
Stonexmini46
Bisogna fare la distinzione però,
Se aveva la sd card come memoria integrata di marshmellow, il pc non la legge (questo ho sempre letto sul forum)
Discorso diverso se la sd l'aveva come memoria portatile,
Viene spiegato quando si accende per la prima volta uno smartphone con MM, che se si sceglie la sd come memoria interna, viene formattata e si potrà usare solo su quel telefono....
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
effettivamente è quello che temo anch'io. Ma a questo punto diventa impossibile mettere una sd con maggior memoria? sarebbe veramente una sfortuna nera e mi sembrerebbe una limitazione non da poco per un device come fever. per quanto riguarda il riutilizzo della sd tolta credo che comunque sia riutilizzabile riformattandola, o no?
Si se la formatti si....
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
claudio49m
effettivamente è quello che temo anch'io. Ma a questo punto diventa impossibile mettere una sd con maggior memoria? sarebbe veramente una sfortuna nera e mi sembrerebbe una limitazione non da poco per un device come fever. per quanto riguarda il riutilizzo della sd tolta credo che comunque sia riutilizzabile riformattandola, o no?
Quote:
Cesco67
Si potrebbe tentare utilizzando un sw di clonazione che permette la copia raw, ma non è detto che funzioni
Quote:
claudio49m
Fatto prova e mi trasferisce quasi tutto, tranne qualche file di android/google....data... ecc. che non so effettivamente cosa siano.
Mi sorge però il dubbio che questa operazione confligga con la formattazione fatta al momento di passare a MM che integra l'interna con la SD.
Per qualsiasi tipo di SD di qualsiasi capacità dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Quote:
Stonexmini46
Spero vivamente di sbagliare, ma credo che nel metterla nel telefono, ti farà la stessa domanda, ovvero che se vuoi usarla come memoria interna, te la formatterà...
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
OK, a questo punto devo farla formattare, poco importa visto che difficilmente utilizzerò tutta la nuova memoria, non vorrei però incasinare qualcosa ricopiando i file che in precedenza ho scaricato sul PC per salvarli e ricopiarli, anche se, in genere, nel copiare trovando un doppione mi chiede se riscriverlo o saltarlo.
-
http://imgur.com/4XmsrAk
Non so come ho fatto ..
-
Quote:
kompei77
Spettacolare! MM ultima versione?
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Spettacolare! MM ultima versione?
Inviato dal mio QV1030 usando
Androidiani App
Si ultima versione uscita .
-
Quote:
Stahl
Quote:
Cesco67
Si potrebbe tentare utilizzando un sw di clonazione che permette la copia raw, ma non è detto che funzioni
Per qualsiasi tipo di SD di qualsiasi capacità dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
In effetti, rileggendo, la mia risposta non è per nulla chiara...
Intendevo dire, prima di formattare la sd perdendo il contenuto, di provare a clonare la vecchia scheda sulla nuova utilizzando un sw che permette la copia raw, p.es HDD Raw Copy Tool, freeware (c'è anche la versione portable). Ma, mi ripeto, non è detto che poi funzioni, ma prima di formattare fare una prova non costa nulla
-
Ragazzi/e,non mi fate leggere 526 pagine di questo post!,ho bisogno di sapere un link dove acquistare 3 cover di diverso colore,ottime di silicone morbido x questo device.
Grazie
-
Quote:
erika1
Ragazzi/e,non mi fate leggere 526 pagine di questo post!,ho bisogno di sapere un link dove acquistare 3 cover di diverso colore,ottime di silicone morbido x questo device.
Grazie
@erika1
Prego....:)
Ricorda che Google è tuo amico :
Quì quello che cerchi :
wiko custodia fever in vendita | eBay