Sinceramente il fatto che la sd si cancellasse estraendola dal telefono non l'ho mai letto, al massimo non viene letta su altro terminale quello si.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
In effetti l'ho letto sulle prime informazioni legate all'aggiornamento con MM . A questo punto penso che sostituirò la vecchia SD con la nuova e rifarò la procedura di ricopiatura delle cartelle e riformatterò , s mi riesce , la vecchia su un altro device se la vedrà.
Quì per rendere ancora più complicata la comprensione
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
claudio49m (12-01-17),uncletoma (18-01-17)
claudio49m (12-01-17)
Una domanda, non so se è un problema legato al device o ad Android.
Quando uso un'applicazione che cambia lo sfondo in automatico (la stessa Sfondi di Google, oppure Materiale Islanda), in maniera randomica dopo poco tempo mi torna lo sfondo stock.
Succede sia con Nova che con Arrow Launchers. Qualcuno sa a cosa è dovuto?
Eccoci al dunque. Ho fatto il backup su PC (linux) della vecchia SD, l'ho riformattata per poterla usare su altro device, ed ho inserito la nuova copiando il backup della vecchia. Ho preferito settare la nuova come memoria esterna ma, udite udite, non si possono trasferire le app dalla interna, anche se non sono quelle preinstallate o di sistema.
Pur avendo scelto come disco di scrittura predefinito la SD, mi memorizza tutto sull'interna e per trasferire file o foto ecc... posso solo copiarle e quindi successivamente cancellarle x liberare spazio sull'interna.
Avete qualche dritta relativamente al nuovo problema? viceversa mi converrà ripartire includendo la SD nella memoria interna, ma mi secca un pochino.
ps non ho intenzione di utilizzare la SD partizionandola in parte come interna in parte ext.
Non è un problema, è la gestione Sd di marshmellow....
Infatti (spero di non dire una stupidaggine) se tu volessi impostare la nuova sd come memoria interna, anche se hai su il backup della sd "vecchia", il sistema ti chiederebbe di formattarla..
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Buonasera ragazzi
Mesi fà mi era capitato di perdere il tasto di accensione del mio wiko. Da allora sto usando una cover gommata per evitare di perderlo di nuovo (è stato riparato in garanzia)
Negli ultimi giorni mi sta frullando per la testa l'idea di utilizzare il telefono di nuovo senza cover
Ora la domanda è : senza la cover rischio di perdere di nuovo il tasto power, o dopo la riparazione in garanzia posso stare tranquillo? Sapete se hanno fatto una qualche modifica per evitare che il tasto esca dalla sua sede?