Non ho pagato nulla. Tutto in garanzia. :)
Voglio solo capire se usando il telefono senza cover rischio di perdere di nuovo il tasto :lol:
Sentiamo cosa dicono gli altri
Visualizzazione stampabile
Non ho pagato nulla. Tutto in garanzia. :)
Voglio solo capire se usando il telefono senza cover rischio di perdere di nuovo il tasto :lol:
Sentiamo cosa dicono gli altri
Più che altro non capisco come la cover possa influire sulla stabilità del tasto. La cosa migliore è usarlo poco. Quindi doppio tap per blocco sblocco dispositivo, e quick reboot per spegnere riavviare
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ah ok non ci avevo pensato
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io ho di nuovo resettato qualcuno ha risolto?
Non so se dipende dal Fever o da android, ma non capisco come gestire alcune app.
In passato (con wiko rainbow 4.4), quando usavo la radio o l'app di radio Deejay e poi facevo altro, mi compariva un'icona in alto a sx da cui poter richiamare le app.
Ora (fever, android 6, ultimo aggiornamento fatto) invece no, e per riaprirle devo riavviare le app.
È normale? Lo reputo molto scomodo
È esattamente quello che intendevo ;)
Al momento utilizzo una cover in silicone che copre anche i tasti.
Comunque sulla pagina Facebook di wiko mi è stato detto che una volta riparato non ci sono più problemi, quindi si potrebbe utilizzare senza cover.
Almeno così mi è stato detto da un operatore wiko..
Quesiti:
1) Quando telefono dal mio fever spesso capita che la telefonata si interrompa dopo una breve vibrazione, forse causata avvicinandolo al mento. Quale è la causa?
2) il fever di mia cognata, a seguito di non so quali pastrocchi, quando arriva una chiamata rimane a schermo buio e non si riesce a rispondere, cosa può avere modificato?
grazie a chi mi risponderà